![]() |
A me non fa impazzire la disposizione delle pietre a mo di monoliti di Stonehenge #12 #12
|
cosa faresti tu tuko?
|
io concordo con massimo sul fatto che , una volta cresciuto il prato, avresti una sorta di ''aiuola''
penso che sia sempre bene cercare di inserire le piante valutando pero' come sara' il layout una volta esse cresciute secondo me cosi'0 sarebbe un disegno troppo simmetrico ma poi, ovviamente,....de gustibus.. :-) |
Penso che prima di tutto bisognerebbe avere una tipologia di pietre su cui lavorare,in quanto un pietra vulcanica ha un suo impatto visivo che, ovviamente, è diverso da quello che potrebbe dare una Seiryu, una dragon,una mountain, o una fossile.
|
Ad occhio se non erro si sta parlando di dragon giusto???
|
esatto massimo
|
tra l'altro non dovrebbero essere quelle che hai nella vasca in firma???
|
Chiedo venia in quanto lo avevi menzionato nel primo post.
Quindi stando alle misure di base 45X45 le pietre attuali per il layout che vuoi fare sono,a mio parere,troppo grandi/massicce.Sicuramente le fossili, per come sono fatte, le vedrei meglio(è sempre un parere personale). |
Ah si', su quello non ci piove...sono troppo grandi....
sopratutto per il layout disegnato... potresti provare a romperle...con i rischi che ne conseguono, magari le rompi bene magari le devi buttare... #24 |
ecco una prova per l'allestimento.
come vi sembra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |