![]() |
Lo farei più profondo.
|
ok Giù però i primi giorni ti consiglio di tenere costantemente sotto controllo gli NO2 e di aggiungere dei batteri nel filtro oltre ai canolicchi
|
E' un avvio della vasca un po' ardito, poi in una situazione di affollamento... io terrei in casa biodigest e stop ammo della Prodibio. ;-)
|
michael ma secondo te rischiano di morire in quel litraggio tenendoli per un paio di settimane?
|
No, ci vuol ben altro per uccidere un discus ma sicuramente soffriranno.
|
io chiederei al negoziante,magari può offrirgli una sistemazione migliore....ma poi non ho capito una cosa,non puoi tenerli nella vasca dove sono adesso fino a quando non sarà matura quella nuova?
|
Quote:
Rgazzi credetemi...è l'unica soluzione...i miei pesci non li do in affido a nessuno, perche principalmente non mi fido di nessuno...poi del mio negoziante...non per male...ma bada poco pure ai suoi...figurati se tratterebbe meglio i miei...sto pensando a sto punto di smaltire quanti piu pesci possibili...penso di dare tutti neon piu i cardinali...e lascio solo i dischi coi cory...sarà dura lo so...ma è l'unica soluzione! |
andre, quella mia l'ho venduta...e devo consegnarla venerdi...penso che venerdi stesso mi danno i vetri....e massimo 2 settimane dovrei essere pronto...
Di quanto lo faccio profondo il filtro? |
Se nn ho capito male vuoi fare in filtro profondo 6 cm! #24
Per me è poco, se devi fare una manutenzione straordinaria nn ci infili nemmeno la mano! #07 Io lo farei almeno il doppio! #36# |
Come minimo lo farei da 10. Sono due prodotti che non credo troverai facilmente se non c'è dalle tue parti un negozio ben fornito. Puoi reperire i prodotti Prodibio Biodigest e Stop Ammo nei negozi on-line (dove trovi anche la descrizione dettagliata dei prodotti). http://www.aquariumline.com/catalog/...p?cPath=58_146
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |