![]() |
non è che ho speso 20 euro per la calli... io ho speso 20 per la utri - anche solo per togliermi lo sfizio - solo che mi han truffato. è cosa diversa.
|
Si infatti thullio, la considerazione era che magari se con la stessa spesa ti avesse mandato qualcosa di egual valore .......
|
...o di egual piacere
|
Quote:
|
senza dubbio. Comunque ho scovato un negozietto qui da me, che forse domani mi porta la utri.
vi farò sapere! |
uuuuuuuh è arrivata la mia utri!! piccola e carinaaaa #19 me ne sono già innamorata #36# #36#
|
anche a me è arrivata! tu dove l'hai presa?
comunque è da 2-3 settimana che la tengo in vasca, e dopo un periodo che pensavo fosse del tutto persa si è ripresa e ora sta diventando di un bel verde intenso! |
come l'hai piantata? hai foto? è della anubias, è fatta a palline! quanto l'hai pagata? io una cifraa -20
|
Quote:
All'inizio dal bel verde che era, si è ingiallita, dopo 12#13 gg ha cacciato le vescicole, e ora con l'aggiunta di ferro chelato (giusto una volta lunedì scorso) ha iniziato anche a riprendere un pò di colorito. le radici sono delicatissime, ho provato a legarle insieme e a piantarle ma si sono ghigliottinate. le ho pagate abbastanza, due vasetti 20euro comprese s.s. appena recupero la macchina fotografica ti posto le foto in che senso è a palline? l'hai presa direttamente dal sito della anubias o tramite rivenditore? |
in negozio, la commercializzano in palline del diametro di 3-4 cm a 3,50 euro l'una!
la tua era coltivata nel grodan? la mia è in una gelatina trasparente.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |