![]() |
e certo !! e che cadevo proprio li ?? :-D :-D :-D :-D tutte tranne 2 che ho opportunamente siliconato !!! ;-) ;-)
|
e' talmente resistente che ci si potrebbe ballare sopra !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
GRAZIE PAOLO !! sei un vero amico !!!
|
Bravissimissimo!!! #25 #25 #25
Mi sa che te lo copio per il prossimo caridinaio! :-)) Byez! |
E mica c'ho il copiright !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D copia copia ... !!!
sono contento che piace .... molto contento !!! poi e' molto comodo .... e sinceramente anche a mio parere bello da vedere !!! date retta a paolo.. quando da consigli .. ;-) ;-) ;-) ;-) |
materiale coperchio
Quote:
SIDERTUBI VIA DEL MANDRIONE 103 TEL 067887980 - 067886651 in bocca al lupo !! ;-) ;-) ;-) |
Ottimo!!!
A due passi da casa della "socera". Spero che abbia materiale di scarto, e magari anche alluminio anodizzato. Sul tuo bel coperchio ho la solita perplessità: temo che senza sistemi di areazione passiva (griglie) o attiva (ventole) ti si scalda troppo la vasca. Cmq all'occorrenza puoi sempre fare i fori che ti servono. Grazie dell'indirizzo e ... crepi il lupo. |
P.S. potresti postare una foto dell'interno del coperchio con lampade montate?
|
i fori non li ho fatti x non far uscire troppa umidita' dalla vasca... almeno quando non fa caldo... (la vasca e' in camera da letto) in questi periodi tengo il coperchio seiaperto .... i modo che con l'evaporazione si fresca l'acqua... comunque stavo allestendo un sistema di ventole smontabili... quindi non su coperchio.....
x le foto eccoti servito.... |
vista laterale http://www.acquariofilia.biz/allegat...hio_16_828.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |