![]() |
Grazie a tutti i partecipanti per la bella serata di ieri sera,soprattutto a quelli arrivati da fuori zona.
Alla prossima Andrea |
Grazie a tutti......
abbiamo mangiato veramente un sacco!!! Calca & C il nome preciso che ne io ne andrea dazzi ci ricordavamo è Duncanopsammia auxifuga http://www.recif-france.com/Articles...anopsammia.JPG Alla prossimaaaaaaaa |
abbiamo mangiato tanto e bene, #19
la compagnia e il divertimento non è mancato, #36# grazie a tutti e alla prossima. #25 |
Compagnia ottima, cibo bono e abbondante.
Oggi sono fuori per lavoro, stasera o domani posto le foto. Grazie a tutti #25 #36# (specialmente a Federico che ho "massacrato" di telefonate per trovare il posto). Un saluto |
Grazie a tutti per la bella serata!! bella gente allegra simpatica ed alla mano, tutti veri appassionati a parte uno che non c'ha manco la vasca!!!...spero che l'accoglienza labronica sia stata all'altezza...non ci resta che cominciare a pensare alla prossima...saluti Federico
|
Mi scordavo...grazie ad Andrea per l'aperitivo a casa sua in giardino, per la scelta del locale, per la scelta del menu e per il regalo ai partecipanti...sti ciufoli Andre se non ceri te ieri s'era del gatto..... #25 #25 #25
|
Grazie Federico ma per il regalo ai partecipanti và ringraziato Gazza.
Io ho messo la materia prima ma Gazza ha fatto il resto,anche l'idea di portare un pezzo a tutti è stata sua. #36# #36# Grazie anche a Calca le sue talee sono veramente belle. Andrea |
Federico, l'accoglienza labronica è stata spettacolare come sempre, siamo stati davvero bene in tutti i sensi , anche se eravamo meno della scorsa cena ci siamo sbellicati :-D :-D :-D
Allora vi aspettiamo per la gita a Pistoia, mi raccomando, l'invito è valido per tutti #36# Grazie anche del regalino, il tommasino m'ha chiamato appena si sono accese le luci, ha detto che gli garba una cifra |
ragazzi ieri sera mi sono pisciato addosso dalle risate! :-D :-D
Buona anche la chantal ai porri!! :-D :-D grazie a tutti per la bella serata e a CALCA per il bel pezzetto!! |
Foto .......
e ora.........TUTTI A PISTOIA!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |