![]() |
asfor
anche io sono onesto, i miei vaori li vedi sotto! :-D P.s: impara ad accettare le critiche, soprattutto se costruttive..se poi vuoi venire a misurare i valori nella mia vasca, basta che mi avverti ;-) |
Quote:
Quote:
Quindi se prendo un uomo, ad esempio te, ti metto in un bello sgabuzzino da 2 m x 2 m, con un altezza di 1,75, se vivi esperimento riuscito???? :-D :-D :-D Comunque lascio perdere.... è meglio -04 -04 la cosa che più mi dipiace è che hai proprio una bella vaschetta a livello di invertebrati.... PS Quando vuoi puoi passare anche da me a misurare i miei valori.... ;-) |
Sono allibito, ho visto piu' pesci in questa vasca da ben 115 litri che nella mia da oltre 400..... sara' che sono geloso e non mi posso permettere altri 25 pesci?
Sono sempre piu' concorde con chi dice che si dovrebbe dare multe salate a chi maltratta gli animali, PESCI compresi....... e non e' voler fare fanatismo animalista, e' voler avere un minimo di rispetto per gli esseri viventi. |
asfor, evito le critiche , visto che cercandole, ne hai ricevute abbastanza.
Mi interessa sapere che animale è quello della FOT_0023 in prima pagina che non riesco ben ad identificare. Grazie e ciao |
aster73, Nando, Turbinaria peltata ;-)
Ciao |
asfor, dai mettiti a fare le cose come si deve l'hepatus vendilo o regalalo idem per lo zebra ci sta stretto pure lui #13 tieni al massimo i pagliacci... Devi capire che è una sorta di tortura per quei pescioni #23
|
rispondo sempre un po a tutti,vorrei anche toglierli quei due pesci,ma non riesco a prenderli avete qualche metodo per recuperare pesci in vasche allestite?
|
guai a chi suggerisce di usare un amo...
leggevo il post... sono arrivato fino a pag 3 e nessun commento sull'errore di aver inserito quei pesci... la vasca è carina, ben fatta anche il layout non è male... ma quei due pesci sono un pugno in un occhio... |
asfor,
prova con una nassa.. |
i due pagliacci non si azzannano tra di loro?
comunque bella vasca anche se la sinularia marroncina la sostuirei con una bella euphillia o cathalaphillia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |