![]() |
matteo non mi riferivo ha te, ma leggo che molti ultimamente iniziano zeovit dopo non aver raggiunto risultati col berlinese credendo che in 2-3 mesi arrivino ad avere vasche coloratissime poi non vedendo risultati iniziano ha smanettare ma purtroppo anche quì ci vuole manico se non si ha l"occhio campa cavallo #36# #36#
|
CILIARIS, daccordisssimisssimo con te :-))
Perry, Quote:
emio, .....ho iniziato dalle caridine :-)) ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D |
algranati premetto che lo start è molto potente mi sembra che tu ne somministravi 1 ml il che corrisponde a circa 20 goccie io non sarei andato oltre 8-10 goccie ben distribuite nell'arco della giornata e non tutti i giorni poi il flusso che mandi al reattore di zeolite non so quant'è ma di sicuro non è alternato 3ore in 3ore cosa che per i primi mesi era vitale comunque ormai hai smesso con zeovit vediamo come procede e tienici aggornati ;-)
|
io ancora sto andando con neanche 0,5ml su oltre 700lt distribuito in 3 volte al di ed il reattore va a pochi quarti d'ora al giorno....
pero' sinceramente devo dire che per ora ho visto solo peggioramenti.. tiraggi e qualche moria strana.....ma ancora cerco di tenere duro speriam bene -28d# |
asvanio io non doso a ml ma a goccie per che secondo me è troppo inpreciso e prendo come misura una goccia ogni 100 litri e solo se c'è bisogno,0'5 ml non è poco sono 10 goccie,il problema è che la vasca va convertita piano piano altrimenti schiatta soprattutto se i coralli sono cresciuti senza zeovit
|
mirco , ma sei sicuro che le gocce siano piu' precise di una siriga di precisione tarata da 0 a 0.5ml max #24 ...non credo #07
comunque queste sono le indicazioni che ho ricevuto da molti conoscitori del sistema...circa la conversione della mia vasca :-)) |
non metto in dubbio che la tua siringa non sia precisa e con le goccie riesci a dosare meglio delle quantita anche minori, a me 0'5 ml da sempre 10 goccie quindi teoricamente potrei fare 10 somministrazioni giornaliere tu credi di riuscirea farle con la siringa? comunque se ti hanno consigliato cosi e tu ti trovi bene non c'è problema ;-)
|
mirco buccarini, #24 con le gocce, come dosi 0,5ml?
|
la mia siringa da 10 goccie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |