![]() |
E' strano perché ormai i Leopard sono come i rossoturchesi, si trovano facilmente e costano anche poco... ho ceduto gli ultimi due poche settimane fa a 30 euro.
|
Quote:
|
Quote:
io personalmente trovo che come linea artificiale (rispetto ai selvatici si discostano tantissimo) sono i più belli, il disegno sottolinea la discosità :-D |
I leopard si trovano facilmente ormai, poi non so se stiamo parlando di qualche ceppo particolare o di Leopard Ring o altro ancora.
|
michael tu conosci il negozio di cologno monzese "mondo acquari"?
|
BERA001, a me piaceva molto di più il brown...metterei 2 brown e 2 a scelta tra diamond(o cobalt) e leopard. Forse personalmente proverei i leopard visto che non li ho mai avuti..comunque questi sono i miei gusti... ;-)
|
In prospettiva di riprodurli io, se ti piacciono i brown, metterei qualcosa di più simile.
|
michele, secondo te quali sono i brown più belli?
|
Brown signifa poco e nulla semplicemente è un termine generico che si usa per indicare i pesci a base marrone (poi alla fine magari non sono proprieamente neanche brown, ma dei blu o altro). Comunque i brown di cattura sono molto belli, tra gli ibridi i Sanmerah sono molto carini. http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG
|
michael quello della prima foto mi piace un sacco!!!
infatti cristian li aveva identici quelli sono uno della colorazione che preferisco ne volevo mettere uno così ma poi ho lasciato perdere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |