![]() |
Quote:
|
Rompì, ma che tappi vuoi togliere in quel coso? :-D :-D :-D
bene che vada si sgonfia |
Quote:
cmq Rompi scherzi a parte la prima cosa più importante e saper frenare..fai un pò di prove generali in qualche spiazzo dove nn t fai e non puoi fare male a qualcuno...e importante che ci prendi la mano bene, prima di buttarti nella grnde jungle -97d -b04 -e30 |
Rompì, e si stai attento e impara a frenare. ;-)
generalmente con gli scooter si frena con entrambi contemporaneamente. solo con quello davanti non mi fiderei anche perchè se ti va via il posteriore lo tieni lo stesso, se ti perde aderenza la ruota davanti al 90% sei fottuto.... |
[quote=
cmq Rompi scherzi a parte la prima cosa più importante e saper frenare..fai un pò di prove generali in qualche spiazzo dove nn t fai e non puoi fare male a qualcuno...e importante che ci prendi la mano bene, prima di buttarti nella grnde jungle -97d -b04 -e30[/quote] sì e mettiti pure 3-4 salvagenti almeno se cadi ti fai poco...al massimo rimbalzi :-D |
Ragazzi,
Non fate tanto i puritani, chi non ha avuto problemi con il suo primo motorino alzi la mano. Importante è che non si sia fatto nulla ne per sè nè per gli altri. Giustamente i genitori si sono preoccupati, ma l'importante è che la lezione sia servita a rendersi conto cosa significa avere fra le mani un mezzo del genere... sembra di sì... Ogni tanto sarebbe bene che tutti ricordassimo cosa si faceva alla sua età. :-) :-) |
Supercicci, si stà scherzando ;-) non fare moralista....logico che ci siamo passati tutti e c'è chi ha fatto di peggio :-)
|
dai tranquillo sono i primi voli in terra, io con il motorino appena preso mi fiondai a gas aperto contro la rete del giardino...cmq te lo diranno fino alla noia casco in testa e sempre bel allacciato!!!!
|
abracadabra,
certo anche io... lo spirito era quello :-)) io il primo 50 da cross, credevo di essere in pista e alla prima curva sul pavè ... disteso per terra.. ho avuto culo che nessuno mi è passato sopra, è vero però che il traffico era la metà di adesso... putroppo bisogna stare attenti anche per gli altri e con la moto si rischia molto di + |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |