![]() |
Grazie Paolo! :-) Pensavo fosse negativa come cosa!
|
Quote:
federico ....... #25 #25 #25 #25 #25 è stupendo lo scatofagus! #36# |
Dopo 3 settimane ecco un nuovo aggiornamento. Il fotoperiodo è stato portato dalle originarie 4 ore a 5 ore con mezz'ora aggiuntiva a settimana. Di alghe ancora non vi è traccia mentre invece prosperano le physa (che ormai sono sempre più immortali)
Ecco una nuova foto: |
Beddu, beddu!!
|
Quote:
:-D :-D :-D Mi fa piacere che ti piaccia, le mangrovie pare stiano attecchendo bene, noto le prime microramificazioni nelle radici e quella a destra sta sviluppando nuovo fogliame. Inoltre anche il microsorium risponde bene e sta mettendo radici in ogniddove! Dopo che ritorno da Berlino comincierò a valutare l'inserimento (credo alla sesta settimana se tutto procede come deve procedere) di un piccolo branco di caridine, per poi cominciare dall'ottava a procedere con i cambi d'acqua salati. Per i bumblee bee preferisco attendere un po', quando la vasca sarà stabile. Inoltre sto iniziando a studiare sull'allevamento del cibo vivo, artemia salina e dafni in particolare. |
Quote:
la vasca sembra procedere perfettamente, complimenti :-)) |
hey monstrum ma un gruppetto di neritine?????ho sentito che in ambiente salmastro ci stanno alla grande....ps. ti copierò....oggi mi è arrivato un 30 litri e lo faccio indovina un pò come???? e indovina un pò con chi( ti dò un aiutino..zzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!) oppure 4 carinotetraodon irrubesco se li trovo!però non metto cardine ma metto le neritine e in più metto i miei adoratio legni di java!!!E solo mangrovie...devo solo trovare il modo di tenere sospese a mezz'acquia in modo tale che le radici crescendo.... ma tu dici che è meglio la sabbia corallina o vaod di sabbia di fiume?
PS: il 120 litri non lo potrò più allestire perchè lo devo vendere per questioni di spazio! |
Quote:
|
ci metti le zanzare?!? #24
|
Quote:
Quote:
no a parte tutto....per l'acqua salmastra vanno bene 2 cucchiai di sale marin ogni 4 litri d'acqua?oggi ho iniizato a posizionare i legni... a chi mi posso rivolgere per le mangrovie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |