![]() |
Tu Brutta!
|
Ma come?!?!?!? Non hai argomentazioni per controbattere... non ci posso credere...!!! -05 -05
E dai, vieni alla cena... torni a casa presto, come tutti i bravi bambini... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
TuKo, tu lo sai dove abita??? Lo andiamo a prendere, gli mettiamo sciarpetta berretto guantini e pedalini di lana... e lo carichiamo a forza nella TUA macchina... Eeeeeehhhhh????? #22 #22 #22 |
Frà Raul sta a Viterbo -28d#
E daje Raul e fallo sto sforzo te possino... poi sabato (operai permettendo) dormi :-)) |
Ma non lavora a Roma??? #12
|
Xchè lavora? #24
|
Ragazzi mi dispiace enormemente ma stasera non potrò essere dei vostri...dannazione ho la febbre...ed io che volevo avere consigli da miranda e tuko per il mio nuovo acquario... #07 #07 #07
promettetemi che se ne farà un'altra presto, vi prego, mi dispiace un sacco!!! :-( :-( :-( |
AHO... e che cominciamo co le defezioni??? ma nun le conoscete TE e quell'altro FRACICONE de Zietto l'aspirina e la novalgina??
|
Io me sto a prende la tachipirina...adesso sono sfebbrato ma stanotte avevo 38,7° di temperatura e 0,5 di NO2 (buttiamola sul ridere va...) #06 #06 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |