![]() |
comunque con un bel pratino verde accesso non ci sarà molto rosso specialmente se le rosse vengono circondate e mischiate con piante a stelo verdi.
|
Alex mi dicevi di aver comprato piante da acquaingross come ti sono arrivate in buono stato?Ma quanto ci mettono aconsegnarle?
|
tutti le piante che ho ordinato sono arrivate in ottimo stato.Di solito faccio l'ordine di domenica in modo tale che lunedì spediscono e martedì mi arrivano le piante.Le piante vengono spedite fino al mercoledì.
|
Una domanda secondo voi la luce che ho e' troppa? #24 Sarebbe meglio magari levare un neon da 18w.Le spiegazioni delle luci che ho ora le trovate a inizio topic.
|
Ti consiglio di non toglierlo il neon, la luce è ottima con 4 lampade #24
In questo modo avresti piante sane e rigogliose e penso che le rosse ti cresceranno abbastanza bene #24 La luce quindi, secondo me non è troppa #36# |
pensa che nella mia vashetta supero un watt e mezzo al litro.
|
Quote:
Ora mi devo decidere se prendere le piante in negozio magari sabato o ordinarle domenica online,sono indeciso.Ma #23 |
Quote:
|
Ho misurato il kh della vasca ed e' a 3 mentre quando avevo riempito la vasca sabato era a 6.La fluorite abbassa il kh?
|
credo di no.Sapevo che poteva alzare il gh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |