![]() |
Dai con queste bionde! Ma ci fate proprio passare male! :-D
|
Quote:
|
[quote="Sun"]
Quote:
Quote:
???? è? |
Quote:
è non è una barza, una volta al mio paese un ragazzo ed una ragazza mentre stavano "coccolandosi" usanto l'entrata dal retro #19 sono dovuti ricorrere alle cure mediche(sono stati portati proprio in ospedale) per farsi disincastrare!!!! #18 -05 #12 #12 -05 #18 |
Una donna e il suo ragazzo vanno a fare un giro in campagna in automobile. Si fermano vicino un campo, cominciano a chiacchierare, e tutto ad un tratto vedono un toro che monta una vacca. Lui fa a lei tutto malizioso: "Quasi quasi lo farei anch'io...".
E lei: "Vai, vai! Io ti aspetto qui!" :-D :-D #23 :-D :-D Un contadino ha due figli, uno pessimista e uno ottimista. Le stesse cose sono viste sempre diversamente da due ottiche opposte sia a scuola, che nella vita o nell'amore. Ad es. un bel voto e' visto cosi' dal pessimista: "Ahime', rischio di essere visto male dai miei compagni, e poi rischio di non studiare piu' e quindi di andare male in futuro...". Al contrario l'ottimista se prende un cattivo voto dice: "Bene, cosi' in futuro mi impegnero' di piu', ecc". Il contadino afflitto da tale situazione decide di recarsi dal medico per trovare una soluzione e questi gli suggerisce: "Tu hai due stalle. Per il prossimo compleanno tu metti una bella moto in una stalla regalandola al pessimista e un sacco di letame nella seconda stalla regalandolo all'ottimista". Arriva il giorno del compleanno e il contadino dice ai rispettivi figli di entrare nelle rispettive stalle per ritirare il regalo. Il pessimista entra e trova la moto: "Ahime', e se ho un incidente, e se me la rubano, chi e' piu' sfortunato di me!". L'ottimista entra nell'altra stalla e poiche' dopo un'ora non e' ancora uscito, il padre va a vedere e trova il figlio tutto sporco di letame che dice: "Eppure qui sotto ci deve pur essere una moto...!". :-D :-D #17 :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
:-D sono tutte fantastiche...
ora mi diletto pure io a scriverne quantomeno una un contadino come ogni giorno va nel pollaio a cibare le galline, solo che si accorge che gliene mancano 2...allora mette un lucchetto alla porta e la chiude... la mattina dopo si accorge che gli mancano altre due galline...mette due lucchetti e se ne va...ritorna al pollaio la mattina successiva e naturalmente gliene mancano altre 2...allora decide di appostarsi dentro il pollaio per vedere chi è ke gliele ruba... di notte sente che la porta si apre e, con un balzo afferra il ladro dai c@gl!@n! e, stringendo forte dice: "dimmi chi sei o stringo ancora più forte!!!" ma il ladro non risponde... allora stringendo ancora più forte ripete la domanda... con una voce fievile e bassissima il ladro risponde:" Sono Ugo...il muto!!!" :-D |
tanto muto poi alla fine non era :-D
Totti e Ilary, stanchi di essere presi in giro per il loro presunto basso quoziente intellettivo-culturale, decidono di provare a essere piu' "perbene", nei modi e nel linguaggio. Per trovare migliore ispirazione, decidono di fare un viaggio a Parigi. Una volta arrivati, sistemano i bagagli e girano per la citta' allegri e teneri, tenendosi per mano con sullo sfondo la Torre Eiffel. La sera, dopo una cena al lume di candela,si preparano per una notte romantica. Sono piuttosto emozionati, nella loro camera. La giornata fin li' era stata perfetta. Totti va in bagno a darsi gli ultimi ritocchi. Ilary , che gia' era a letto, con una deliziosa vestaglia rosa, sente delle voci provenire da un' altra stanza dove evidentemente un'altra coppia si appresta a fare l' amore: "Caro, come ti sembro stasera?" "Amore, sei bellissima, ancora piu' bella del solito.Sembri una rosa appena sbocciata, la tua pelle e' liscia come petali...". Ilary non si fa sfuggire l' occasione, e appena Totti entra in camera gli fa: "Amo', come te paro??? "Parate er culo che mo te sfonnnoooooooooooo!!!!". :-D #18 #21 :-D Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui e' seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..." :-D #19 :-D "Caro, quell'uomo mi sta guardando da un'ora". "Sì cara, sarà un antiquario". #18 :-D #18 In questi giorni ci lamentiamo del troppo caldo, ma siete proprio sicuri che preferireste una giornata invernale? :-D |
Mi raccoamndo se ci sono minorenni tappetevi le orecchie :-D #18 :-D
Due muscolosi scaricatori di porto decidono di portare un loro amico, gracile e mingherlino, a pxtt@n€. Si presentano da una b@g@scion@ con un bilocale vicino al porto e, mentre due restano a fare anticamera, uno dei due muscolosi entra nella camera da letto. Dopo pochi minuti, i due fuori sentono gemere di piacere la b@tton@ e dopo breve tempo l'energumeno esce dalla stanza dicendo: "Ragazzi... le ho spaccato la f!g@!!!". Il secondo energumeno entra in camera da letto, soliti gemiti e gridolini di piacere e quando esce dice: "Ragazzi... le ho spaccato il cxl@!!!". Il terzo, quello gracilino entra nella stanza, passano pochi secondi e quindi la battona lancia un grido sovrumano; il mingherlino esce dalla stanza e dice agli altri due: "Ragazzi... le ho spaccato un braccio!!!". :-D #23 :-D Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!". :-D -93 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |