![]() |
Perry,
Picio, io non ti ho detto niente! E' qualcun'altra che si e' offesa per le brutte foto :-D Comunque confermo che le foto non rendono bene l'idea della rocciata, l'isolotto e' ben separato anche se ora non si vede bene perche' ci sono i coralli messi li provvisoriamente. L'unica cosa negativa.........non la dico altrimenti Marco mi sgrida! :-D |
Marco......che dire......è stupenda.
La disposizione delle rocce è molto molto bella.....e di spazio per crescere i coralli ne hanno abbastanza :-)) Quando dovrò rifare la rocciata sei ospite a casa mia :-)) (logicamente vitto e alloggio compreso) Ciao |
bravissimo, stupenda -05 #25 #25 #25
|
erduca71,
ok, però mi sà che se và avanti così devo girare l'Italia! :-D Sei il terzo oggi che me lo chiede ;-) cenere, :-)) bastardo..cmq ho già scritto sopra la cosa che non và benissimo perle mie misure.. tiè! |
Quote:
|
Perry, prepara un po di quel salame che devo vederla di persona!!!!!
eccezziunale!!!!!! #25 |
Perry, bastardone! -04 -04 ...mi farò sentire cmq, così ci organiziamo!...ricordati la foto a vasca "schiarita" ;-)
|
alessandros82,
ieri era già meglio..finalmente lo skimmer ha cominciato a schiumare,stamattina c'era il bicchiere pieno (molto liquida..per togliere il più possibile subito). Sono speranzoso che quando tornerò a casa per cena sia quasi a posto come nebbia. Farò un paio di panoramiche, oltre mi pare inutile..è tutto provvisorio.. |
Perry, infatti è giusto per vederla senza nebbia....
p.s. ti è avanzata sabbia?? :-)) #24 |
Marco la zeolite l'hai già messa? La metti nel reattore o in sump? Con che flusso sei partito o pensi di partire? E che zeolite userai? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |