![]() |
Solid
Io allevo Rivulus e il kH della mia acqua e inferiore a tre e il pH sotto il 6. E questo vale anche per i SAA, per gli Epiplatys e per i Pachypanchax. Misuro ogni tanto ma proprio tanto per controllare il pH quando allestisco una vasca nuova. Non penso che allevando Diapteron o Aplocheichthys faccia molta differenza. Take care |
Quote:
Take care |
ph sotto il 6? quali specie?
|
io ho analizzato l'acqua dei pesci presi a ferrara l'anno scorso e a parte i pseudoepiplatys annulatus di Simona (ph 6.6), avuti fuori asta, tutti e due i sacchetti di nigripinnis avevano un ph da 7.2 a 7.6, analisi fatta con test attendibili (non a striscette) JBL
|
SAA = Simpsonichthys
Sorry non intendevo gli Austrolebias Take care |
rattaman allora ???
Hai ponderato bene la scelta??? |
mi piacciono gli nothobranchius guentheri spero che hoo fatto la scelta giusta ;-)
|
da come ho potuto leggere posso usare la comunissima acqua di rubinetto visto ke sopporta ph fino a 8 e gh fino 18.
|
Dai spara.
Come intendi organizzare la vasca?? E per la schiusa?? Hai letto??? p.s. sei orgnaizzato per la schiusa di artemia????? |
ragazzi ho questo acquario.....ancora nn infunzione http://www.acquariofilia.biz/allegati/azoo04_546.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |