![]() |
si ma qui ora si parla di vieja e salvini...e i miei rubrolabiatus dove li mettiamo?????? :-)) :-))
|
Quote:
|
poichè il maschio mena tutte e deu...che faccio ne tolgo una a caso?
|
dovresti osservarli per benino.. e vedere quella che subisce di meno
|
mmmmmmmm...ko ci proverò poi vi aggiorno!
|
come ti dicevo ieri non sono pesci che formano harem.
inoltre il fatto che il maschio sia aggressivo è anche un buon segno,ma è pure il prezzo da pagare per un pesce "inusuale". ceca di fornire alla femmina un tot di tane,di anfratti, non solamente la grotta "alcova" per la riproduzione. |
ok mi sono messo con calma e ho creato vari anfratti con rocce e rami...vedremo..ho comuqnue tolto la femmina in eccesso e l'ho messa in un 30 litri aviatop da 30 gg per lì'accrescimento di avannotti,...ora vderò come si comporta..intanto ero indeciso se inserire dei penacogrammus o 5 epiplatys dagedi..che mi consigliate?ah ho aggiunto un letto di foglie secce di quercia così ambro un pò l'acqua! che dite metto delle galleggianti?o basta la avllisneria?
|
ai pesci frega poco delle piante che mettiamo.se hai troppa luce le galleggianti van benissimo.
la femmina di troppo vedila sul mercatino, non dovresti piu rimetterla in vasca. |
per gli epiplatys o i penacogrammus????
|
se l intenzione è quella di inserire dei Target fish con lo scopo di distogliere l attenzione del maschio dalla femmina potresti anche pensare di inserire qualcosa.
i Congo Tetra però van messi in gruppetti di 6-7 e devono avere almeno una vasca lunga 1m |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |