![]() |
Quote:
|
Ma xché invece di inveire ognuno contro l'altro non cercate di spiegarci cos'è successo di così terribile...?
Certamente se non è un pesce d'aprile è una cosa grave... ma sarebbe bene, secondo il mio modesto parere, dare la possibilità a tutti gli utenti di capire, se non altro perché sono sempre stati portati in palmo di mano da tutto il portale... poi di punto in bianco li disprezzate... Sono sempre stata dell'opinione che sia giusto sentire tutt'e due le campane... Bannare, provocarsi, darsi addosso in questo modo mi sembra quanto meno infantile e sterile, senza uno straccio di spiegazione ma con tante mezze frasi buttate lì a confondere le idee a tutti... |
Quote:
Quando, a proposito di un'idea, si dice che si è d'accordo sul principio significa che non si ha la minima intenzione di realizzarla, ed ho detto tutto. |
sono d'accordissimo con Iaia
|
Quote:
baci, ba |
NPS Messina, meglio cosi ;-)
|
Quote:
A prescindere da tutto, se non è 1 scherzo, se avessimo fatto noi utenti 1 topik simile lo avreste chiuso da tempo! Io non entro nel merito della lite, state facendo schifo (sì schifo) tutti in questo momento come gestori del forum, ma vi pare maturo il vostro comportamento? Và bene che la maggioranza di voi avrà 20 anni ma cavoli ravvedetevi 1 attimino. Voi che rimanete saresti i migliori e l'esempio che date è questo? Saperne di acquariofilia è importante qui, ma rispetto ed educazione vengono sempre prima di tutto! Insultarvi fra di voi quando fino a ieri eravate 1 fronte comune è assurdo. Concludo dicendo che seppur non conosco personalmente Piccinelli e Milly, non penso assolutamente se ne vadano i peggiori, anzi i + saccenti e a volte maleducati rimangono. p.s. se fosse tutto vero come mai i loro nomi compaiono ancora fra i moderatori delle varie sezioni? |
ma cosa hanno fatto di cos' brutto in quel video? #06
|
Quote:
|
Quote:
Cmq il topic non lo chiudiamo perchè a questo punto anche io sono dell'idea che non ho voglia di fare martiri in questo forum, quindi se vogliono discutere, che le facciano e che abbiano anche il coraggio di dire cosa hanno fatto!!!!! Ripeto, li ringrazio per il loro aiuto in questi anni da moderatore, ma mi fermo lì, il resto è disdicevole e non sarò certo io a raccontarlo. Se si è deciso di muoversi in questo modo, se avete un minimo di logica, capirete che è una cosa gravissima e come tale va fatta pagare. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.... Spero di non dover più intervenire. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |