![]() |
bobone72, cosė,vorrei vedere com'č la vasca adesso...puoi postare delle foto?
|
si, stasera le faccio....ho atteso perche volevo fotografare anche i discus, ma non riuscivo neanche ad avvicinarmi....comincio ugualmente con la vasca.
|
bobone72, ok....aspetto.
|
ecco qualche "brutta" foto
scusate la qualita'....
|
altre
|
...
l'ultima
e non vi dico il panico per fargliele.....!!! #07 #07 |
non sembrano stare male,anzi, ma anche dalle foto si capisce che sono molto impauriti e diffidenti...la vasca č molto carina e si vede che hai sfoltito molto...
dove sono stati fotografati č dove si vanno sempre a nascondere anche ora che non ci sono pių nascondigli? ho notato che sono vicino al riscaldatore, li l'acqua č sicuramente pių calda...che temperatura hai in vasca? |
la vasca...era carina..ora tra sfoltite e prelievo pesci "non compatibili" coi dischetti non e' granche..... :-(
qui era secondo me bella..... http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o-battelli.asp il loro angolo "d'imbosco" e' dove c'e' il tubo del pratiko filtro esterno che pesca l'acqua e dove c'e' anche il riscaldatore. la temperatura della vasca e' 29° misurata lontano dal riscaldatore...pero' qualche settimana fa ho provato a spostare il riscaldatore in un altro punto per vedere se lo seguivano....ma andavano comunque nell'angolo appena descritto.... |
altro che bella!!!vasca del mese complimentoni.....
hai gia fatto la prova che ti avrei suggerito, quella di spostare il riscaldatore per vedere se lo seguono... |
ueeeee!!.....nessun altro parere ??...... #12 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |