![]() |
tommyh, #25 #25 #25 #25 #25 #25
ecco dove l'avevo viste -nelle caldaie -05 -05 -05 -05 -05 mmmmmmmmmm scoperta molto interessante se riesco a scoprire qualcosina la posto max -ITA- |
eccola la !!!
ma perche' me lo provocate ? :-D :-D :-D |
Quote:
mancano di supporto però.. costano circa 250 euro da nuove..e non hanno la girante adatta per acqua marina la Deltec 4040 ideale per qualsiasi vasca standard costa 290 euro....consuma la metà della 1260.. costerà anche tanto ma il risparmio lo vedi in energia elettrica !! ti basta una pompa invece di 4..e in rumore.. e in affidabilità...le eheim si inchiodano come tante altre..a me spesso e se non si pulisce cala in portata |
si... è già andato a smontare la caldaia :-D :-D :-D
tra un pochino posta la foto :-D :-D :-D :-D ciao ale ;-) |
aggiungo che tra REd DRagon e Deltec molto meglio la seconda: in tecnologia e consumi
|
Quote:
Per il risparmio di energia.... faremo anche questo test :-) Ora per sostituire 4 pompe bisogna ingegnarsi come trombaio, però ho visto di persona che il ragazzo ha fatto un buon lavoro.... Alla fine il Benny sè inventato il moto perpetuo :-D :-D Ciao LUCA |
Quote:
|
mino.cruiser,
ah bè, regalata ;-). Comunque io mi riferivo alla 5050 che ha preso Benny Secondo me sono inconfrontabili..allora deltec sarà una cacata rispetto ad altro, che vuol dire..non mi pare un confronto molto corretto..Poi che c'entra la 1260..io ho l'aquabee che consuma la metà della 1260, e di quella chiedevo, non della eheim.. |
Quote:
resta il fatto che è meglio e che costa tanto...in piu' ci rompe i maroni a montarla nell'altra vasca ho la Eheim 1250...e mica la cambio..si fa per fare paragoni Il mitico Supercicci..però ha cestinato la Eheim per mettere la 4040...ma lui hai soldi ed è un genio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |