![]() |
grazie mille mario!!! :-)) :-))
hai fatto prprio un bel lavoro! domani faccio compere e poi sotto con il fai da te :-) :-) grazie ancora ciaoo!! |
Oooohhhhhhhhhhh per un motivo strano sono stata costretta a tirar fuori il mio 20L.. ma per fortuna (in questo caso sì, PER FORTUNA) è una cosa temporanea.. ho dovuto metter fuori dei pescetti in attesa di darli ad un tizio.. ;-)
|
Aggiornamenti...
Ho messo fuori da circa 1 settimana i primi pesci. Oggi ripescandone alcuni,ho constatato che stanno benone. X il momento ho fuori degli Hamburg,Snake,e qualche giovane Bumblebee... Procede tutto bene!!! ;-) Giovanni |
Quote:
li ha messi fuori settimana scorsa un amico milanese e gli sono morti secondo me fa un'pò freddo. prima della fine di questa settimana non metto fuori nulla in compenso oggi pomeriggio vado a riempire un altro paio di vasche :-D 'notte ;-) |
Si Mario,Guppy...gli Show che hai visto in foto...sono sul terrazzo di mia madre in piccole vasche da circa 50lt l'una.
Nei vasconi grossi a Bergamo,non ho messo fuori ancora nulla...aspetto ancora un paio di settimane. Giovanni |
io ho già ,messo fuori da 2 settimane dei guppy in una tinozza da 35-40l e sono tutti vivi e vegeti :-)
la notte si toccano i 14° C ma di giorno..anff anff (dov'è la faccina che suda? #17 ) |
Quote:
appena riempi le vasche a bg mi libero per un sabato e vengo a trovarti, così scattiamo qualche foto :-)) ;-) |
anchio voglio provare. per voi se incomincio ora è troppo tardi? ma le dafnie come me le possp procurare?
|
Quote:
Quote:
Quote:
purtroppo c'è chi le vende, per fortuna c'è anche chi le regala cercati qualcuno della tua zona o qualcuno disposto a spedirtele ;-) |
ho letto tutti e 5 i topic.
fortunatamente avevo lasciato maturare 3 litri di acqua d acquario(non so perchè) e oggi ho messo un avanotto e un maschio adulto per vedere se funziona come pianta riccia ma per le zanzare che non si presentano cosa devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |