![]() |
forsr avevo trovato gli uaru f. ma non ho la vasca dove metterli.....quindi ho abbandonato.....ho al massimo una da 400l mi sa che rimmarrra' un sogno.
per il momento li guardo su youtube ciao luca |
Quote:
le hero, la più grande credo che sia sui 3cm...ma di colore niente, sono di un grigio perlaceo molto strano...se riesco a fare una foto decente la metterò ;-) |
Quote:
gli Amphiacantoides in 400 lt puoi tenerli parere personale.nuoto pochissimo, parti con sei piccoli e poi ne tieni 4.se sono megastretti (ma ci vogliono almeno un paio d anni) ti tieni la coppia. contrariamente a quanto si dice di solito son pesci gregari solo in gioventù. I fernandezyepezi te li sconsiglio perchè essendo wild al 100% dovresti smadonnare un sacco per tenerli a ph 4-5. Quote:
con i normali mangimi va bene,si nutrono, ma non prendono colore. wafer d'alghe,tabs di spirulina,fiocchi vegetali e lattuga, nel giro di poco inizieranno a dorarsi. |
Quote:
c ero anchio. #36# |
Quote:
alle hero ho provato a dargli il vegetale, ma sai che che fanno? seguono il fiocco o la pastiglia finchè non ha fatto il giro della vasca e poi....girano i tacchi e se ne vanno :-( cmq sempre alla certosa ho preso una bella busta di cibo vegetale, mò provo a dargli quello e vedo che succede ma suprattutto, se lo mangiano! |
Se non è vietato sognare.....
http://members.optushome.com.au/chel...k%20Ck2_GS.jpg Melanotaenia splendida inornata flat rock creek. |
visto che si postano anche i sogni il mio impossibile è questo -20 il pesce che mi piace di più al mondo -20 http://www.acquariofilia.biz/allegat...apaima_859.jpg
|
Quote:
|
-05 -05 -05 i pesci non mi piacciono ma... che bella è quella vasca!!!
|
Quote:
bellissime le arapaima! sia scientificamente che esteticamente :-)) peccato che per averne una si deve avere un acquario minimo di 4-5m ç_ç |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |