![]() |
Quote:
|
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella azzura Via dei Cocchieri,11.
Tuko Bacarospo Dino68 majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+1forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 |
Quote:
La "santa" e Corrado č la versione giusta :-D :-D Comunque visto che questa volta ci sarā Miranda che č da tanto che volevo conoscere e Monstrum che č Milanista... io ci sto!!! #21 Corrado darā la conferma pių avanti ma intanto lo scriviamo Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11 Tuko Bacarospo Dino68 majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+1forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare |
Quanti siamo!
Anch'io Kerri ti volevo conoscere da tanto tempo #22 , oltre a tutti gli altri naturalmente :-)) Di persona ho solo conosciuto The Wizard, una volta tanto tempo fa, forse neanche se lo ricorda :-D |
Quote:
Quote:
Scherzo Silvič -88 |
Quote:
Vič da sola che nun ce volemo manco l'interisti a cena!!! :-D:-D |
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella azzura Via dei Cocchieri,11.
Tuko Bacarospo majinbu Miranda FedeAsR+1forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara |
Dai Dino68 non offenderti per quello che i romanisti dicono...non puoi mancare per la legge sulla parcondicio!!!
#36# #36# #36# #36# #36# Anche io volevo conoscere te Kerri, per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato!!! :-) |
L'ultima lista buona č questa:
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11 Tuko Bacarospo majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+1forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare Dino ho cancellato il tuo nome,credo che sia questo quello che volevi dire,giusto??? Impegni per quella data???? o altro???? |
TuKo, giusto.
Altro, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |