![]() |
si, il maschio si deve ancora colorare nel senso che il rosso che vedi è solo l'inizio... la femminuccia rimane chiara, man mano che quello rossino cresce il rosso si distribuisce e si intensifica, la coda e le pinne si allungano e diventa sempre più figo :-))
|
Allora ho proprio capito male.... -28d# -28d# -28d#
Bhe cmq sono spettacolari,grazie ancoraMr. Hyde |
no tranquillo nella fretta probabilmente anche io non son stata chiara a spiegarti le cose... ;-)
|
Bhe cmq rimane il fatto che sono proprio stupendi!!!!! #36# #36# #36#
Ora x farli convivere con le caridine mi anno consigliato di creare una mini foresta acquatica,che ne dite....potrebbe funzionare?? #24 #24 |
ti aiuto io se vuoi :-)) ho sempre tante potature! appena sistemi la luce..
|
Cacchio Vale,ancora nn sono riuscito a cambiare la lampada......e la famosa pianta
di cui parlavamo ormai è completamente andata!!!!! -20 -20 -20 -20 Tra l'altro anche quella centrale(si vede che nn ricordo i nomi è...) nn sembra molto in forma,ma che può essere????? #24 #24 #24 Si vede che nn ho proprio il pollice verde!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 |
il pollice verde lo si crea! io non sono espertissima, ma se vuoi una mano sono sempre a disposizione.
Come mai non sei riuscito a sistemare la lampada? |
Nn ho avuto abbastanza tempo x andare a prenderla,ma domani fosse l'ultima cosa che faccio ci vado....GIURIN GIURETTA!!!!!!!!!
La pianta l'ho tolta(x caso ti ricordi il nome che la tolgo anche dal profilo??) E di quella centrale che mi dici,qualche idea??? #24 #24 |
è la difformis che è passata a vita da concime :-D
lo spazio nel coperchio c'è, perchè non ci lavori un po? se non dovessi riuscire con la lampadina potrei dirti un metodo losco per sistemare le luci, ma mettendo dei neon.. :-) |
la pianta centrale mi sembra essere del microsorum, ti direi di tagliare le foglie più vecchie, dovrebbe ributtare.. Qualcuno mi conferma?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |