![]() |
blu...quelle galleggianti giganti ke piante sono? molto belle, e ingegnoso il metodo x controllarle!
|
Come al solito Blu devo ammettere che hai davvero un buon gusto: anche questo allestimento mi piace davvero tanto. :-)
Ti posso chiedere il perchè di un fondo così chiaro? Lo fai per risaltare i fantastici panda che hai? Non che sia brutto, ma sinceramente lo avrei preferito leggermento più scuro. |
Quote:
Cmq Blu, all'inizio mi piaceva quasi di + era molto " moderno" con poche piante e una bella sabbia fine. Adesso sta ritornando giungla come prima....io avrei messo ancora 2 o 3 piante grandi e il resto anubias e microsorium :-) |
Nel complesso mi piace un po' piu' di piante non guasterebbero è un vasca di fascia medio alta!!continua a curarla ;-)
|
Quote:
ho detto che il livello dell'acqua è al massimo! solo che il coperchio è sollevato x far arieggiare.... #07 |
Quote:
sono limnobium leavigatum. e qualche pistia ma nn so bene, non ha le "rughe" sopra.. |
Quote:
cmq xke' nn ho trovato altro ... mi sarebbe piaciuto color terracotta -.-' i panda nn risaltano cosi' , si mimetizzano! vedi solo il nero che si sposta! :-D |
bel lavoro blu mi piace #25 #25 #25 #25 #25 #25
Kain un po di cavalleria insomma; lascia il merito di un idea alla tua ragazza ogni tanto :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ma aspetta che crescono! e aspetta che torno dalle vacanze che se riesco a far andare la co2... #18 boom di piante! kain, a me piace giungloso , ma nn troppo cmq ^^ |
foto dei pesci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |