![]() |
si, è il difetto di tutti i cayman, ai lati la luce arriva poco... se guardi ai lati del mio cayman ho messo crypto e echinodorus proprio perchè sono meno esigenti ;-)
l'acquario procede bene!! |
ok ma non soffre la pianta ha semplicemente una crescita piu lenta giusto?
|
La vallisneria cresce con quasi tutte le condizioni di luce... solo lo fa più lentamente ;-)
|
quindi non mi preoccupo.
comunque confermo che qualcosa alza il kh in vasca quindi pensavo di fare magari cambi dell'acqua più frequenti che dici per fare in modo che i valori siano piu regolare e costanti. sai dove posso comprare una vasca ada online? |
Non preoccuparti del punto in più o in meno di kh... stai attorno a 4-5 e non ti sbagli... il cambio d'acqua stressa i pesci molto di più rispetto alle variazioni di kh ;-)
Che sappia io, ADA non vende online... magari prova in qualche sito tedesco :-)) A Montichiari (BS) c'è acquariomania che vende ADA |
comunque sotto il 7 faccio fatica dovrei fare un cambio di acqua massiccio.
ogni quanto faccio la pulizia nel fitro non l'ho mai fatta ancora. che dici? |
comunque sotto il 7 faccio fatica dovrei fare un cambio di acqua massiccio.
ogni quanto faccio la pulizia nel fitro non l'ho mai fatta ancora. che dici? ecco il disegno del nuovo acquario datemi qualche consiglio per il fondo e il layout. vasca ADA 45x45x45 supporto laccato lucido bianco con gola anch'essa laccata lucida bianca. filtro pratico 100 piu avanti prenderò la mandata e l'aspirazione in vetro ADA c02 dennerle con diffusore dennerele in vetro poi forse ADA. plafoniera hql osram come da disegno da 80watt. :-)) |
caspita che bel disegno #25 #25
:-)) :-)) ma hai gia comprato tutto o è solo il preventivo di quello che devi comprare? |
ho ordinato il tutto cioè vasca e lampada il mobile lo faccio io in falegnameria.
il resto è il materiale della vasca nella firma. ora aiutatemi per il layout mi ispirava questo ma volevo fare qualcosa di fuori di testa http://img142.imageshack.us/img142/5...2ke0ro7.th.jpg comunque grazie per i complimenti . ci lavoro tutto il giorno con i disegni e fare gli schizzi mi riesce abbastanza bene. da buon designer disegni ok ma il layout di acquario non pensavo fosse così complicato il che mi stuzzica parecchio..... -e48 |
azz.........qui devi fà il mutuo.Comunque ispirasi alla vachetta di Knott fa sempre bene! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |