AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il mio nome è Hydra (b)! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12050)

Apter_71 06-08-2005 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Elvisx87x
devo dire che pero e bravo a scrivere e con l'inventiva che ha potrebbe pensare di scrivere il nuovo libro del signore degli anelli oppure creare una nuova scuola di pensiero cmq bravo bello dare un nome a tutti i capi e non prendetelo in giro alla fine ci ha fatto fare due risate a tutti o no?

quoto

veliero73 06-08-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Elvisx87x
devo dire che pero e bravo a scrivere e con l'inventiva che ha potrebbe pensare di scrivere il nuovo libro del signore degli anelli oppure creare una nuova scuola di pensiero cmq bravo bello dare un nome a tutti i capi e non prendetelo in giro alla fine ci ha fatto fare due risate a tutti o no?

giusto ;-)

Hydra(b) 08-08-2005 10:52

Grazie per le ultime cosiderazioni. :-) E poi...in realtà sono già appassionato de "Il Signore degli Anelli": la frase "vecchio barbagrigia" viene pronunciata nel libro nel capitolo "Il Cancello Nero si apre" o nel film (versione deluxe) in "La Bocca di Sauron": è un insulto che questo personaggio rivolge a Gandalf, prendendolo appunto in giro proprio per la sua barba. Ovviamente io l'ho usato in maniera scherzosa (non so se write ha davvero una barba lunga e grigia ;-) o no). E poi mi ero davvero messo a scrivere un "sequel" de "Il Signore degli Anelli", ma poi ho sospeso la produzione ca. un anno fa dopo il primo capitolo. E poi l'ho già dettto mille volte: questo è un quest "burlesco", percui non tutto va preso alla lettera! (nonostante quello che abbia appena detto sia vero! #e52 )

awake 08-08-2005 11:36

-sgraat- #80 -Bluurt- secondo me con 5 gocce di zeobak si tranquillizza.

Hydra(b) 09-08-2005 10:54

Si, aspetta e spera!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Benny 09-08-2005 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Hydra (b)
E poi mi ero davvero messo a scrivere un "sequel" de "Il Signore degli Anelli", ma poi ho sospeso la produzione ca. un anno fa dopo il primo capitolo. percui non tutto va preso alla lettera! (nonostante quello che abbia appena detto sia vero! #e52 )

te ti fumi...pesantemente....alghe nori ??? o caulerpa...??
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Kram 09-08-2005 16:30

secondo me si è calato qualke actinodisco -85

paolo-77 09-08-2005 16:56

secondo me si beve dei bei boccioni di zeostart -97c

giuseppe2037 09-08-2005 22:04

è vero il detto che i pazzi sono fuori dalle case di cura. :-D :-D :-D

write 10-08-2005 10:38

capite xkè è meglio che stia quì che in chatt??
#36#
è un carrarmato con la tastira
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

hydra penso che tu abbia battuto il record del topic visto 948 -05
complimenti ti sei fatto conoscere x bene :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.