![]() |
Molto molto bella, complimenti..
|
scusa, ma perche un gomito non provi a direzionarlo verso le bolle, da quel che vedo non mi sembra sia un problema fare delle prove.... ;-)
|
Quote:
|
ahò ma come fate a capivve, io non ci stò capendo una mazza #23 #23
|
maverik1972, tu che lingua stai parlando???
Dino68, scherzo naturalmente.... :-D :-D :-D cosa non capisci? :-) |
[b:5942b53f0c]maverik1972[/b:5942b53f0c], se riesci, prova a scaldarne uno ed a schiacciarlo alto-basso, in modo da dargli un effetto ventaglio... mi spiego? :-D poi lo dirigi verso le bolle... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...m__914_548.jpg
|
Potrei provare, ma il mio obiettivo sarebbe, a questo punto, avere un doppio flusso da quella pompa, uno che spinge verso il diffusore e l'altro che spinge nel verso attuale. Almeno un pò di movimento in quel punto mi serve.
Potrei cercare di modificare col calore uno di quei raccordi fatti a T invece che aL come l'attuale, magari schiacciando un lato e lasciando l'altro aperto. Quando avevo la vasca Malawi, per fare movimento usavo un T con dei pezzi di tubo di gomma bucherellato a dx e sx che faceva tipo effetto pioggia e ossigenava bene l'acqua. :-) |
gomiti contro gomiti.... :-D :-D
io per vedere se la co2 si disperde meglio, farei una semplice prova, come gia detto prima, sposterei il micronizzatore askoll, sotto il getto, e testerei per un pò i valori..altrimenti lascerei tutto com'è, eliminando una pompa. |
Quote:
|
batsa che lo attacchi al vetro anteriore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |