![]() |
Ci sono anche io ......all'appello! :-))
|
I pesci di zoogiardineria? Altro che quarantenati, andrebbero sterilizzati a 100°!
Per lo shopping tecnico una spanna sopra gli altri per assortimento e prezzi. Ale |
Anche io sono di bologna... ma sono una apprendista stregona ancora :-D
Solitamente mi fornisco da Coral... ha un negozio davvero bellissimo... la mia bimba di appena 4 mesi ci perde delle ore affascinata e si dimentica pure di mangiare! Concordo sul fatto che Tiziano è furbo... mio marito si fa spesso infinocchiare... ma d'altronde è il suo lavoro vendere quindi non mi stupisco molto. Almeno è più competente e di modi gentili della media. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi faccio un indagine, ci sarebbe qualcuno di voi interessato ad acquistare delle bombole usa e getta di Co2 ?
Un amico potrebbe procurarmene qualcuna a buon prezzo € 13,00 cad. da 500gr. e visto che sto decidendo vi chiedo se c'è qualcuno interessato. Non so ancora quante potrei prenderne ma vi aggiorno. ;-) |
1) ZOOGIARDINERIA: Fa risparmiare parecchio se vai con le idee chiare... Personalmente prenderò lì la prossima vasca con tutto il corredo tecnico nuovo...
2)Croce: Disponibili e simpatici, Aldo mi ha davvero insegnato qualcosa! Io non ho un marino però... 3)Coral: Non mi frega più... peccato che a mio avviso tiene i pesci davvero bene... 4)Hobby: Non mi sono trovato molto bene... 5)Follie d'acqua: Devo ancora provarlo... 6)Fossolo: Luca è un grande! 7)AcquariomaniaHo preso poca roba ma non mi hanno mai fregato... Ciao a tutti! |
In cosa ti ha fregato Coral?
|
In parecchie cose... non sto ad elencarle tutte. Per esempio l'acquisto della vasca di cui sono particolarmente scontento... dalla buffonata della scheda "bollini", dai consigli sui pesci e sopratutto dai prezzi... Capisco che deve vendere, ma perchè cercare sempre di fregarti?!?
Peccato perchè come ho già scritto a mio avviso tiene i pesci meglio di tutti... ma ha sicuramente perso un cliente... |
Quote:
io ho preso un po' di cose da lui e ho visto che se hai un po' l'idea dei prezzi che ci sono in giro e gli chiedi di farti un po' di sconto ti fa pagare la roba meno che in altri posti per quanto riguarda i prezzi io non mi posso lamentare per quanto riguarda i consigli è normale che bisogna avere un minimo di base di conoscenza personale, tutti i rivenditori, vuoi perchè devono vendere, vuoi per la loro ignoranza, vuoi per la loro esperienza danno consigli il più delle volte sbagliati, ma questo un po' tutti di sicuro le apparecchiature io farei fatica a ricomprarle da loro, non so se è stato un caso ma su 5 cose acquistate 4 le ho dovute cambiare per problemi di funzionamento, ed erano prodotti di marche diverse, non so.....forse sono sf....... io!!! cmq è normale che dipenda un po' anche dal rapporto instaurato quando sono andata a prendere le cose per l'allestimento del marino volevo prendere anche la sabbia, me ne ha voluti vendere per forza 10Kg quando a me ne servivano si e no 2-3, fatto sta che glieli ho riportati indietro tutti e 10, mi ha rimborsato con altra merce, non so se lo ha fatto a posta o no ma voleva fregarmi sul prezzo della sabbia, ma roba di pochi euro, alla fine io ho scelto un pesce che costava quanto il prezzo che ricordavo io e non gli ho dato la differenza bisogna un po' seguirlo ma per alcune cose c'è convenienza, almeno per me, a partire dal fatto che venedo da Marzabotto oltre allo zoo è il posto più vicino ciaoo e buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |