![]() |
Quote:
Ok,buono a sapersi(almeno il portafoglio la smette di frignare :-D :-D ) #36# Si si,tutto intero,indolenzito #07 ma intero -28d# !! |
Porca paletta,non sono ancora riuscito ad andare a prendere il terriccio e le piante..
NON VEDO L'ORA D'ALLESTIRE L'ACQUAAAARIIIOOOO!!!! Domandina: Ma se la Co2 inizio a farla,quanto posso tenerla tappata prima dell'uso?? |
occhio che esplode..
ci vuole un'oretta perchè si sviluppi il lievito. Se vuoi inizia a preparare la gelatina colorata da metterci dentro e il tappo col deflussore..poi al momento che hai tutto fai acqua e lievito e tappi.. :-) |
Ok,grazie :-)) :-)) !!!
|
Raga ci siamo....L'HO AVVIATO #19 #19 !!!
SUBSTRATO composto da: -Fondo attivo Anubias 2,4kg -Fondo ceramizzato marrone 2-4 m 10kg +o- -impianto Co2 in gel fai-da-te (lo faccio domenica) -Riscaldatore a provetta!!(classico 50w) -Illuminazione ES 15w-7500°k -Filtro asciutto + sottosabbia(sottosabbia eliminato) ARREDO: -Roccia vulcanica(grazie Vale87) -Pietra scura raccolta(testata con viakal) -Legno(regalatomi dal negoziante) -Pietra giallastra(trovata insieme al ghiaino) PIANTE: -1Microsorum pteropus -1Eleocharis acicularis -Cryptocoryne beckettii -Hygrophila difformis -Muschio di giava(legato a roccia + legno) Che altre piante mi consigliate di mettere??(mi sembra un pò spoglio) Appena posso allego le foto x pareri e disappunti. :-)) :-)) :-D :-D |
Dimenticavo,
La luce l'ho impostata dalle 17 alle 21,che dite è poco?? #24 Se la devo aumentare,di quanto e ogni quanto?? #24 Grazie ancora :-)) :-)) |
allora se la fai ora la CO2 e la tappi ti va in pressiona ma non scoppia ;-) i lieviti si autoregolano e quando la apri ti fa effetto cocacola (cioe quel shhhhhh) :-)) :-))
per i fertilizzanti con le piante che hai fertilizzanti meno mirati vanno piu che bene (compra quelli dell'anubias visto che hai il fondo fertile dell'anubias ;-) ) per la luce:è poca per l'eleochiaris(l'hai piantata stelino per stelino e no a gruppi?) dovresti aumentare l'illuminazione pure con un altra ES da 15 ;-) per il fotoperiodo portalo a 8-9 ore graduatamente ps:foto foto foto :-D :-D |
l'eleochiaris (come tutte le altre)l'ho piantata in un gruppo unico,mi sembrava un pò poca x piantarla a gruppi separati...
|
Hem....come cavolo si allegano le foto #24 ??
E quanto devono essere grandi?? |
Ok,l'ho messa nel mio profilo.
Non riesco a postarle(non sò come si fà) Che ne dite??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |