![]() |
...sono nuovo e non sapevo....grazie
|
Allora io ci sono per il BM250s , aspetto che mino.cruiser apra un topic per il gruppo d'acquisto nella sezione apposita saper comprarecon le direttive da seguire ;-)
|
Io ci sono x un BM155, poi se funzia male pace... mi sono tolto la curiosità e resto col Deltec.
|
ciao ragazzi mi vorrei unire anche io ma per 200 lt,cosa cè,nn ho visto bene,se mi fate sapere mi unisco anche io.
Grazie |
ciao ragazzi !sarei interessato anche io al gruppo d'acquisto...sto per allestire una vasca da 350-400l ...sapreste consigliarmi se il bm150 o bm155 ?? la differenza di prezzo è notevole? aspetto comunque indicazioni per l'acquisto...Grazie!
|
ragazzi volevo farvi una domanda,ma oltre alle spese di spedizione,bisogna pagare anche altro,tipo lo sdoganamento,è un prezzo fisso?
fatemi sapere perchè vorrei fare l'acquisto. |
Ciao, che dite lo mettiamo su un gruppo di acquisto o no?
Io sarei curioso di provarlo.... |
qui sembra che a nessun interessi più niente... #24 ....ma non ci sono novita???? #22
|
aprite un topic in "saper comprare marino" e contattate mino.cruiser, che ha già parlato con loro.
ciao ale ;-) |
Raga..... il mio (a detta di TNT Traco) è in consegna per oggi pomeriggio.
Se avete un attimo di pazienza vi dico se nel pacco trovo la merce ordinata oppure un sasso :-D giusto per sapervi regolare sul da farsi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |