![]() |
con cosa misuri??
spero non con densimetro a lancetta.....ma giā sono teso x la risposta no, puoi aggiungere quello che manca se č poco. temp e salinitā uguali alla vasca ma solo se hai rifra...altrimenti č una cinquina al lotto....non un terno...cinquina :-) |
č un rifrattometro milwaukee :-D lo ho preso apposta
|
Ovviamente devi reintegrare l'acqua evaporata...sempre con acqua osmotica.... se non reintegri rischi di far salire, e di molto, la salinitā in vasca...
|
calma....
devi aggiungere acqua salata per aumentare il livello in vasca o devi reintegrare l'evaporato? io avevo capito la prima opzione se cosė non fosse.....chissā che salinitā avevi prima della misurazione di ieri. ma non credo....l'oggetto che hai č il meglio che c'č....(dopo il conduttivimetro) |
volevo reintegrare l'acqa eaporata..e la salinazione la ho misurata ieri sera quindi l'acqua non č ancora vaporata maggiormente...quindi devo mettere acqua osmotica oppure acqua salata?
|
Quote:
|
ok grazie mille ;) presto la aggiungo quella osmotica ...intanto smuovendo un attimo componenti all'interno dell'acquario ho smosso la retina con le resineanti Po4....ora la acqua č molto torbida?!!!! dite che č un grosso problema?
|
Sricecool, ma la calzetta non č in un filtro?
|
si certo che č in un filtro
ma siccome dovevo testare un riscaldatore che avevo a casa hospostato stupidamente la calzetta...era un ex filtro biologico il mio quindi a scomparti ;)... |
meno metti le mani in vasca e meglio č... #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |