![]() |
sjoplin come vanno i colori degli sps?OT ho aggiunto la sump più 15l d acqua il termoriscaldatore è acceso da sto pomeriggio sempre continuo...che dovrei fare?in tutto l acquario è 150l
|
Bubi ,Ale rispondimi tu non tenetemi sulle swpine cosi -04 -04
|
Bubi perchè non ti trasferisci in quel di Bologna :-D :-D
|
Sandro te l'ha messo sullo scarico #24 #24 #24 #24
|
beh, scherzi a parte. è un trappolo per il reattore di Ca. dovessi mai metterlo su...
comunque abbiamo cambiato la sump. il nanetto wave mi faceva brutto #19 rompì i colori sono una parola grossa, per me |
Bel lavoro Sandro, ma posso farti una domanda?? la plafo è nuova o riciclata? non hai mai pensato a un bel lumenarc III autocostruito....a parità di luce avresti secondo me un risultato eccelso..... altro che BROWN POWER :-)) :-))
Complimenti, ciao Federica. |
aaaaaaaaaaaaaaa adesso si che ho caito tutto #24 #24 #24 #24
Sandro visto che ai tutto marrone ho una millepora per nanetto di colore caffelatte cosi non si sente da sola ;-) |
feddy70, ecarfora, beh.. se pensate che già coi molli avevo un marronaio, coi duri almeno ho l'alibi che son difficili :-D :-D. però i tui 2 fede, la poci e la stilo si son schiarite. ora il problema sta nel metterci qualcosa al posto del bianco #19
per il lumenarc sto aspettando che l'amico che m'ha venduto quella che ho ora si stufi pure di quello e dopo... so volatili per diabetici :-D :-D :-D enzo, guarda che non mi formalizzo micca nè? te smolla la millepora che da caffelatte te la concio a mo' di cioccolato! |
Se hai un caveliere errante che venerdi sera e nei pressi della cena di Milano gli la lascio volentieri ;-)
|
uhmm mi sa che sarà dura.
l'unico errante che conosco dalle tue parti è appena passato di qua... però... nsisamai, teniamo buona l'offerta, tanto marron più marron meno che mi cambia? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |