AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   wave skimmer 400p (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118873)

ale_nars 12-03-2008 13:36

Quote:

e basta....dai...lo so che a volte girano....ma alla fine ognuno ha la vasca che si merita.... ...si danno consigli..se vengono recepiti bene altrimenti....bhe..ma che te frega?
6 un mito! :-D

Sel988 12-03-2008 14:16

Dario perdo la pazienza quando vengono maltrattati gli animali...ci vedo veramente rosso... buon per te che non sei impulsivo come me piu di tanto non posso dirti... ma soprattutto questa volta non dico altro che le cose come devono essere... non dovrebbero... devono.... e non secondo il mio parere ma secondo cio che esige al minimo la natura... e cmq ho sempre detto di essere contrario ai pesci di cattura... in questo caso si sfora veramente nella piu pura follia... vasca minuscola... tecnica scadente... e si pretende di avere ragione? ma siamo fuori? questo è tutto.

MR_acropora 12-03-2008 15:07

sel 988, nemmeno io ti ho chiesto di mandarmi un messaggio privato con su scritto se hai biosogno di consigli chiedi pure... ci sono molte persone superiori a te,con maggiore esperienza si intende.... be il tuo schiumatoio è una cineseria o sbaglio? io non giudico te e altrettanto la tua vasca a differenza tu lo fai con tutti, in passato mi hai detto che le vasche costruite da aquarium taranto perdono, be ribadisco la mia è eccezzionale e sopratutto chi espone al salone di bologna pagando 70 000 non ci va per far vedere schiocchezze... puo dire cio che vuoi alla fine questa discussione non rigurda me io non faccio soffrire nessun animale visto ch enon ne ho e altrettanto mi documenterò quando sarà il momento, dopo di ciò non rispondo più perchè il topic non è il mio e l'argomento non mi importa

Sel988 12-03-2008 15:21

questo è il ringraziamento quando uno si offere di aiutare un coetaneo e quando si risponde alle domande...ti ho solo riportato l'esperienza di tutti i miei amici... cmq la cinesata è nella tua vasca Tunze è tedesca... apri gli occhi... parlando degli animali OVVIAMENTE non mi riferivo a te, con questo chiudo. Non ho intenzione di perdere altro tempo con certa ''gente''.

ik2vov 12-03-2008 17:31

Sel988, ti ho gia' ripreso una volta in questo topic, questa e' la seconda.... smettila di prendere per i fondelli e di rispodre ad cazzum o ci costringi ad escuderti.

Questo secondo ed ultimo richiamo e' piu' chiaro?

Inoltre mandare messaggi privati denigrando prdotti in commercio e' decisamente scorretto, se lo vuoi fare, fallo apertamente in topic corretti cosi' che ti possa prendere le tue responsabilta' davanti a tutti, produttori compresi.

Ciao

Sel988 12-03-2008 18:55

non ho denigrato nulla MI HA CHIESTO un parere e gli ho risposto secondo le esperienze dei miei amici.

CILIARIS 12-03-2008 20:12

sel988 le vasche di aquarium talsano[ta] sono delle signore vasche fatte da gente che lavora in questo settore da una vita[io li conosco da dieci anni] e non capisco chi ti abbia detto una str....a del genere

firelife2008 12-03-2008 21:05

apparte il fatto che io per il momento non devo allevare coralli duri....quando arriverà il momento cambierò schiumatoio anzi comprerò un nuovo acquario con sump reattore di calcio e via discorrendo...ma fino a quel momento quello che ho mi basta!non dirmi che non va bene nemmeno per molli....

firelife2008 12-03-2008 21:07

cmq per la felicità di tutti ho venduto tutti i miei pesci, ho comprato altra roccia viva, ho tolto la sabbia di fondo e spento lo schiumatoio e adesso ho iniziato una nuova maturazione. che dite ho fatto bene?

firelife2008 12-03-2008 21:08

scusate non ho spento lo schiumatoio ma il filtro..ho sbagliato a scrivere...scusate :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.