AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   diamo un nome alle mie red cherry! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118597)

Mr. Hyde 22-02-2008 16:05

:-D :-D :-D :-D :-D vero avevo trascurato l'elemento ormone!

Miranda 22-02-2008 16:15

Quote:

Ricordiamoci che agenore in quanto maschio ha gusti molto strani, illogici e soprattutto discutibili...
Quote:

vero avevo trascurato l'elemento ormone!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Meno male che ci siete voi a risollevarmi il morale, oggi è una giornataccia!!!

Iaia1965 22-02-2008 16:30

Quote:

in quanto maschio ha gusti molto strani, illogici e soprattutto discutibili...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ma allora ho chi mi da man forte...!!! :-D :-D :-D
grande, ladyswan!

|GIAK| 22-02-2008 17:26

non so se ridere o piangere... #24 #24 #24

deciso ...... :-D :-D :-D :-D

Iaia1965 22-02-2008 17:44

#25 #25 bravissimo, |GIAK|, sportivo...!!! ;-)

Ladyswan 22-02-2008 18:06

torniamo alle red, altrimenti finiamo a parlare di argomenti su cui hanno gia aperto almeno 6-7 topic...
ASDRUBALA?!

ilgio 22-02-2008 18:08

flora e fauna

Mr. Hyde 22-02-2008 19:14

-ROTFL--ROTFL--ROTFL-stupendo

|GIAK| 22-02-2008 22:09

dai flora e fauna no!!!!!! #23 #23 #23 e neanche asdrubala !!! #23 #23

AcquaPazza 22-02-2008 22:39

Solitamente se devo dare un nome ad un pesce, gli dò un nome in base ad una delle sue caratteristiche..
Ho un Betta Multicolor.. chiamato Pink Floid Pastel.. tempesta rosa pastello... :-))
Per via di sto misto di colori tutti tendenti al rosa e per il fatto che sembra proprio colorato con i pastelli..

Quindi, con questo metodo non sbagli mai..
Ovvio che se sono tutti uguali, quindi magari un branchetto, lascio perdere il nome...

Torno off, per il nome che mi han dato..
Mia madre mi dice sempre di aver deciso che nome darmi all'età di 9 anni (suoi), avrebbe voluto una figlia femmina e chiamarla Sara, sempre per il solito discorso "è breve e non gli daranno mai nomignoli!" ..se sogna!!!
Mi chiamano in tutti i modi tranne che Sara :-D
Sasà, Sarè, Saretta, Sà, Sarotta(che è diventato ormai il mio nomignolo ufficiale),Sarottina, Sarottola..... penso d'aver finito.. #24
Mio padre voleva una femmina a tutti i costi, e quando è arrivato il momento della scelta nomi c'è stata una lotta per Sara o Giulia (che odio dal profondo!!proprio come nome nn mi piace!!), con nonni e parentado vario che litigavano per appiopparmi i nomi di bis tris nonni.. tipo LUIGINA (c'ho la faccia da Luigina secondo voi???), Erminia (che tanto in paese, c'è una furbona che mi ci chiama così tutte le volte che mi vede -28d# )..
Alla fine i miei han preso la loro decisione, e mi han chiamata Sara..(ed è da 23 lunghi anni.. che quando dico come mi chiamo...parte il coro "sara svegliati è primaveraaaa.... " e come dicono a colorado "e che ca** è??na tartaruga sara???" - odio dal profondo pure questa canzone, per nn parlare quella di Paolo Meneguzzi!!! -04 )
Fosse nato un maschio l'avrebbero chiamato Paolo, in memoria di un loro caro amico venuto a mancare molto giovane..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.