![]() |
meraviglioso...ancora meglio #25
|
-05 Grazie Pleco x le foto ;-) sono bellissime :-))
|
Quote:
|
Arriva l'invasato delle curbicole!!!!!!!! #19
Si adattano anche al salmastro e sono un ottimo filtro naturale in più hai il fondo in sabbia! Dovrebbero essere naturalmente abituate all'azione dei granchi! Perchè non provare? Grazie anche da parte mia per la piacevole variazione sui soliti temi e per le belle immagini! #36# |
Quote:
forse quei molluschi di acqua dolce grandicelli? |
Somo molluschi bivalvi (vongole) di origine asiatica che hanno infestato il Po.
Si adattano sia in acqua dolce che salata, le dimensioni sono davvero quelle di una vongola (non sono grandicelli) ed al contrario di molte delle nostre specie di molluschi bivalvi hanno stadio larvale che NON è parassitario per vertebrati (pesci soprattutto). Sono carine marroni e beige e sono grandissimi filtratori per tutto ciò che è in sospensione! |
quindi filtrano anche lo "sporco" ? e dove la trovo una cubricula???
comunque grazie dell'idea! |
mandami un mp che ti spiego come
|
Anzi hai un mp
|
ma c'è il coperchio??
secondo voi non funziona con un vecchio asciugacapelli, un tubo che punta sul vetro davanti e un timer con cicli da 1 minuto ogni ora? io dico di si... ma poi per il rumore? Se fai sub sai che la saliva non fa appannare la maschera. fai una soluzione poco più concentrata di sale che usi per la vasca e spruzzalo con uno spruzzino "tipo quello per pulire i vetri MOLTO BEN LAVATO DAL PRODOTTO ORIGINALE" all'interno del vetro davanti. ogni due o tre giorni ripeti e se si formano incrostazioni di sale, spruzza solo acqua... mi sa che funziona meglio il phon... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |