![]() |
Sono riuscito ad ottenere un risultato buono...credo!, ho parlato con il negoziante dove comprerò il materiale ( perchè ormai lo farò , visto che è tutto confermato e in ordine) .Gli ho detto che effettivamente è tutto abbastanza caro e allora lui mi ha detto che dal totale mi farà il 20% di sconto ( che è l'IVA se non sbaglio :-) ), quindi adesso siamo sui 3200 euri....che ne dite ora?!
|
risparmieresti piu del 20%...a comprare on line, sopratutto per la vasca.
decidi |
fabietto75_pf, il deltec Pf500 non lo fanno più!!!
E' un modello vecchio dato che ora fanno il Pf501!!!! #07 On line spendi meno di 2500€!!!!! -05 |
se non ricordo male avevo letto che il 500 aveva dei problemi di ostruzioni comunque dei malfunzionamenti che bloccavano tutto
problemi risolti con il 501! quindi okkio a cio che prendi!! |
Quoto tommyh... e poi se hai già ordinarto, perchè lo chiedi? Vuoi sapere quanti soldi potevi risparmiare? #24
|
...e poi che significa che devi prendere tutto perchè l'ordine è stato fatto...puoi giustificarti dicendo che on-line risparmi 2.000,00 euro ...se ti facesse gli stessi prezzi allora va bene altrimenti annulla l'ordine, oltretutto come ti stanno dicendo( io non lo sapevo) certi prodotti sono stati sostituiti con altri piu performati e con meno difetti di produzione.
Fai tu certo il negoziante è importante ma credimi ..per me si sta sfregando le mani! |
guarda ti faccio i miei conti prendendo quasi tutto on line!!
vasca nuova su misura 105 x 70x60h 15 mm 620€ riscaldatore 300w titanio 30 € 2 tunze 6000 380 € multicontroller 170 € skimmer autocostruito 150€ compresa pompa pompa risalita 100€ plafo 400w HQI 500€ reattore di calcio che mi faro' (70#80 Euro) impianto osmosi 4 stadi 120 € rocce a 11#12 euro il KG che devo ancora prendere! supporti acciaio Inox 200 sui 2200 euri di tutto!! rocce escluse a seconda dei KG! tutta quasta roba presa in circa 1-2 mesi poi sull'assistenza ti porto l'esempio tipo contatti direttamente con le aziende ho letto diversi interventi tempestivi e garantiti... piu di garanzia di questa!!! basta che ti leggi un po la Linea diretta con le aziende del settore e ti rispondi da solo............... di negozianti furbacchioni ce ne sono......... la nostra fortuna è di avere un punto di Rif come AP dove si scambiano esperienze grazie alle quali si risparmiano € e fregature!! |
#25 #25 #25
|
è vero ho gia ordinato..la mia ormai è solo una curiosità...ma visto che come reattore mi consigliate il pf501 vedrò se potrò cambiare almeno questo..grazie ragazzi a tutti.
|
cioè stai dicendo che dopo che ti abbiamo detto che puoi risparmiare 2000,00 euro lo compri li...
2000,00 euro sono 4 milioni delle vecchie lire... avrai i tuoi buoni motivi. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |