![]() |
-05 -05 -05 ussignùr... ma quella è marrone proprio :-D :-D :-D
|
Marrone Marrone :-)) :-))
|
Enzo #23 #23 #23
non son micca sicuro di volerla #24 ma c'è qualche speranza che possa prendere un colore diverso o è il "suo proprio" ? male che vada la rifliamo ad Auran, così inizia a rendersi conto del problema #18 |
Dovrebbe essere caffe late con le punte azzurre cosi mi hanno detto #23
ma secondo me c'e' poco da fare anche se come puoi notare anche li si vede la digitata che nel nanetto era arancione di un bel Maron #07 #07 #07 con 400w che gli sparano in testa ,non ti preuccupare ;-) |
ambè.. se c'è qualcosa di diverso dal marron si può tentare. anche se io non son certo la persona più indicata :-D :-D :-D
comunque, a prescindere dal cugino hit, sai quando vengo su ;-) |
sjoplin, tu mandami un mp che visto la veneranda eta non mi ricordo neanche come mi chiamo :-))
e poi tu e gli altri due caballeros organizerete una magiato noooo #36# |
secondo me hai spinto un po troppo i blu con fotoshop...colori nn molto naturali
|
davide8682, di che foto stai parlando?
|
quella della prima pagina, nella digitata si vede un pò meno perchè è celeste/ lilla ma nella tridacne è palese il ritocco come anche qualke sfumatura sulle rocce e sul fondo!
|
davide8632, non sai di che cosa stai parlando. Io un pezzo di quella digitata ce l'ho, e quando è arrivata nella mia vasca aveva sul serio quel colore.
Non sono stato in grado di mantenerlo, ma il mio obbiettivo è rifarlo saltare fuori. Perchè so che c'è, e so che dal vivo quell'animale è ancora più bello di come è in foto. Prima di scrivere cavolate, meglio pensarci due volte. Sa poi non mi vuoi credere, chiedi ad Alapergola di invitarti a casa sua a farti vedere la vasca. Prendi un bel treno e ti togli il dubbio. Qui non abbiamo bisogno di truccare le foto, nessuno di noi vuole essere considerato il guru dei coralli. Ci piace confrontarci sui risultati che riusciamo ad ottenere e chiediamo consigli per migliorare. Ciao Luca P.S. Dalle mi parti si dice che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo. P.P.S. Non dire degli altri quello che non vorresti fosse detto di te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |