![]() |
Vendo:
1M + 2F Labidochromis caeruleus 1M + 1F Labeotropheus trewavasae 1M + 1F Pseudotropheus tropheops "mauve yellow" 1M Pseudotropheus saulosi 1M Cynotilapia afra hai reef NON SPEDISCO - Prezzo da stabilire in base alla quantità di pesci che si intende acquistare; |
Tropheops sp. "chilumba" femmine cerco
Salve cerco un paiod i femmine di Tropheops sp. "chilumba".PUrtroppo le mie forse troppo piccole per lui sono starte eliminate dalla veemenza del maschio. grazie
|
Cerco femmine certe di elongatus chewere e maschio di hongi (volendo scambio con maschio di chewere)
|
Quote:
|
cerco a Roma:
-2Femmine CERTISSIME di labidochromis caereleus -1o2Femmine di pseudotropheus Saulosi -1Femmina di pseudotropheus Elongatus Mpanga Tutti esemplari adulti. |
Cerco, preferibilmente nel triangolo Livorno/Firenze/La Spezia:
Pseudotropheus/Gephyrochromis Acei Msuli (quello con le pinne gialle, per intenderci) femmina CERTA o 5/6 piccoli o subadulti Pesudotropheus Crabro 1M+1F CERTI oppure solito gruppetto di 5/6 piccoli o subadulti Grazie Vince |
vendo avannotti di aulonocara baenschi nkhomo reef (dette anche baenschi benga)
sono nati oggi quindi li tengo qualche giorno prima di darli via,comunque sono 10 ritiro solo a mano in zona Lodi/Pavia/Milano :-) |
CERCO PS Socolofi maschio zona PISA e limitrofi
|
scambio o compro maschio adulto di labidochromis perlmutt (ho la femmina sola soletta!), ;-)
|
Ciao a tutti io sono di BOLOGNA e scambio avanotti di labidochromis caeruleus (lunghezze fino a 3 3,5 cm.) con coppia altri mbuma o piante vallisneria o anubia nana fatevi sotto ne ho un quintale in vasca e meglio ad un appassionato che ad un negozio. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |