![]() |
vedo che cominciano ad esserci degli iscritti...
bene... ci zono anch'io allora... vedrò cosa posso fare... Quote:
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 Non capisco proprio questo vostro gusto dell'orrido... vabbeh... Va bene una in cui dormo sul portatile durante l'orario di ufficio??? :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Quella la fai te su altre cose.... :-D comunque ho una mezza idea per la foto... me tocca sprecacce una telefonata e pure i soldi della benzina!!!! |
dai... tutto questo era prevedibile!
|
#24 #24 #24
forse si... e che francamente pensavo che mi voleste tutti più bene!!! E mi risparmiaste la croce di una foto! -ROTFL- |
mamma mia ragazzi non vi si può lasciare soli qualche giorno e al mio ritorno ho uno sproposito di post da leggere.... ora mi tocca passare qui il pomeriggio #19
cmq bella l'ide di mister forum ;-) |
Quote:
Ben tornata... pensavo fossi già partita!!! :-)) Comunque si... abbiamo scritto giusto qualche riga... tanto per gradire.... :-) |
no per la vacanza ufficiale parto il tre,sono andata un pò al mare per riposarmi prima della partenza per nordkapp!
PS:guarda che nel sondaggio per far partecipare te e fofino si è aggiunto anche il mio si :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
Mica vale così... ma non vi basta Fofino??? In ogni caso se si fanno vedere vorrei ringraziare le 2 anime pie che hanno votato NO!!! (la 3a sono io!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |