![]() |
Ma ooooooooooooooooooooo, lori, vie qua che te scarfogno, sdrumo e mixo, come puoi tu dare giudizzi, a voi blu sembra tutta dolce dolce nel forum , ma in privato è volgarissima, non ha rispetto, educazione e bestemia x le + piccole cavolate e non è facile sopportarla, quindi se ogni tanto mi arrabbio è + che giustificato.
E poi lori ricordati il proverbio del maestro Zen, quando u pilu si fa forte, usa la forza che hai in te per contrastare il lato oscuro. Ricordaaaaa..... :-) |
hey blu.. Posizione un po' insilita di stare su una pachina…. #12
cmq bella propaganda #25 |
Quote:
Gio ps: svizzeri ma da voi esiste sto gioco? |
???? #07
|
lo sapevo... #23 #23
e Strega comanda colori? |
Oppure mi sbaglio e siete proprio fatti l'uno per l'altra ed e quello che mi auguro io.
Kain questa frase non l'hai letta no? #07 #07 #07 Io non posso proprio dare giudizzi neanche vi conosco. Certo pero che ognuno di voi si tira l'acqua al proprio mulino dando la colpa sempre all'altro. :-D :-D :-D :-D :-D :-D Kain a chi scarfigni sgrumi o mixi aaaaaaaaaaaaahhhhh vi e qua che ti..................... .................................................. .................................................. .......................................... .................. e che ti devo fa gia hai blu come punizione se e vero che e difficile da sopportare :-D :-D :-D :-D :-D Per gio io lo conosco ahahahha Strega comanda coloreeeeeeeeeeeeeeee blu :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
allora tutti a toccare blu :-D #12 |
ahhhhhhhhhh, facevo questo gioco alle elementari....vecchissimo.
Ehm off topac |
1 la foto numero 1 non si vede.... #23
2 nella vostra lingua che significato ha la parola "biotta"? #24 3 ieri mi sono visto aldo giovanni e giacomo che facevano i ticinesi...ma siete davvero così?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se si davvero non vi manca niente:...avete la natura incontaminata...bionde ovunque...e quando parlate fate sbellicare!!!! -ovviamente so che non è così -49 ...però adesso ad esempio quando leggo i vostri 3d immagino che abbiate la stessa intonazione -ROTFL- ...si anche tu blu....e anche tu kain... -ROTFL- vi immagino entrambi con la voce di aldo -ROTFL- ...quella di giovanni o giacomo sarebbe troppo estrema...- -e37 -e38 ok kiedo scusa! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |