![]() |
Salve cugini etnei :-)) mettete da parte rivalità calcistiche e datemi qualche dritta :-))
C'è qualcuno qui che conosce bene i negozi più forniti di catania?(città,non provincia) vi posso contattare per farvi un elenco di cose e prodotti che mi servono così magari mi sapete indirizzare meglio?anche in privato! Grazie anticipatamente :-) P.S. Mica a catania avete prodotti ADA o DENNERLE? |
a catania ada la tratta solo maugeri
|
e dennerle?linea fertilizzanti!
|
non ne ho idea appena faccio il mio solito "giro turistico" vado e chiedo.
|
Grazie mille!
|
allora.....giorno 28 si fa questo incontro o no?dove ci si vede?e ache ora?per me tardo pomeriggio come si era detto va bene.per il posto fate voi sarebbe bene una via di mezzo tra catania città e nicolosi(dove abito io)proponete...
|
giusy la discussione la stiamo continuando nell'altro topic....per rispondere al nostro caro messinese...mi pare abbiano qualcosina ina ina(tipo pastiglie di co2) della dennerle e seachem alle zagare....non sanno neanche di averla probabilmente...
|
io non lo trovo più l'altro topic.quale era?
|
Paolo-ct, quindi speranza di trovare fertilizzante liquido dennerle o kent a catania non ne ho?
Quando dite che il più fornito è pirana....vi riferite a quale dei due negozi di preciso?sulle pagine gialle se non sbaglio son 2,new pirana e l'altro non lo ricordo in questo momento! |
fraciccio magari fossero reperibili a Catania....non sarei costretto a usare quelle fetecchie della sera che non servono a nulla....comnque new piranha di gravina io non ci sono mai stato ma so che è molto grande....però credo che abbia le stesse marche di piranha di catania....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |