Quote:
Originariamente inviata da IL_Drugo
Quote:
Originariamente inviata da Kain
Hmmm, 5 pagine di tira e molla su chi ha la colpa e chi no.... -28d#
IO sono convinto che se un popolo sottomesso e povero (intendo il cittadino comune) come l'Irak avesse davvero voluto cambiare le cose, sia x colpa degli americani, sia per colpa della dittatura, sia per colpa della religione ecc.. potevano benissimo dimostrarlo senza il terrorismo.
Es.fuga in massa, rivolta contro il governo, messaggi d'aiuto ai paesi occidentali e 1000 altre idee, ma non ditemi che uccidere innocenti nelle metropolitane, nei grataceli o negli hotel durante le vacanze, possa servire allo scopo! #07
|
Kain, è un modo di fare la guerra fottutamente efficace, nessuna guerra spaventa di più di quella che hai in casa, nel tuo stesso paese, che colpisce ovunque, che mette a repentaglio la vita tua e dei tuoi cari. Non so voi, ma io tremo al pensiero che colpirà anche noi. Loro sono nascosti, non c' è modo di stanarli tutti perchè sono ovunque, e tengono sotto scacco il mondo intero. La vedo brutta, davvero brutta.
|
E la vedo brutta brutta anche io...il modo di fare guerra è cambiato adesso il nemico è invisibile,non ci sono più confini,è a casa nostra..è a casa nostra perchè con il nostro buonismo e la democraziache permette tutto. abbiamo accolto chiunque(e non ci vedo nulla di male),ma abbiamo permesso a questi chiunque di dettare regole in casa nostra. se io vado in medio oriente mi devo mettere un velo sennò mi lapidano,se loro vengono qui,girano come vogliono,come è giusto che sia,e i fondamentalisti [sia ben chiaro che mi riferisco ai fondamentalisti e agli attentatori,non alla gente comune che lavora e si costruisce una famiglia ecc],pretendono che siano tolti i crocifissi dalle aule,quando come religione di stato c'è il cattolicesimo..
siamo un popolo debole che per paura di farsi chiamare razzista o fascista o retrogrado e chi più ne ha più ne metta, ha sempre rinunciato a difendere i propri volori o simboli per buonismo,menefreghismo o ignoranza. e adesso paghiamo questa debolezza con i terroristi che ammazzano la gente comune e indifesa,senza differenze di alcun tipo.
|