![]() |
azz!! questa no la sapevo!
riallacciandomi al discorso sali il problema è di difficile soluzione....ne ho provati diversi ma tutti difettavano per qualcosa, l'ulimo che ho, il wave optimun sea, ha il magnesio bassissimo e mi costringe ad integrare ad ogni cambio....! #07 |
Rama, lasciare i pesci ad un negozio e' un errore GRAVISSIMO.... #23
ad ogni modo non sapevo di questa cosa e mi dispiace... Ma pensiamo al futuro.... in effetti l'idea di POMAXX non e' male... potresti anche sentire GIANGI, che lavorando in forno/vetro a Murano... magari ti fa un bel gruppetto di ANTHIAS di vetro con le palline a bolla che li tengono su.... Ne fai una ventina... sai che spettacolo :-D :-D :-D |
supergippo,
Quote:
|
#24 se vuoi ti regalo una valenciennea di 6 chili e 400 grammi... :-D mi sta rivoltando l'acquario....
|
ma smettendo col discorso dei pescetti di plastica, le fa le ondine sulla sabbia il wave box? :-))
|
Albe, sul carbonato che ho io, no...
E' più pesante come peso specifico delle sabbie coralline o aragonitiche, per questo si sposta meno con i getti delle pompe. Però io ho usato una granulometria che è più simile alla corallina classica che alla sugar, probabilmente con il carbonato "sugar" le fà. |
il carbonato.... NOOOO Flavie'.... era molto piu' bella la sabbiolina...
ti sei perso per cosi' poco... ? #24 |
supergippo, ma che stai a dì? :-))
|
che ne so te Sento di che hai messo il carbonato di calcio come fondo...
:-D |
Peppe, se lo osservi anche da vicino, e se nessuno te lo dice lo prendi per della normalissima sabbia... cambia la forma chimica, che per certe caratteristiche non è peggio dell'aragonite. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |