![]() |
Allora, aggiorno la situazione....
oggi ho notato un sottilissimo velo bianco sotto alcune rocce, non poche però... che possono essere? e soprattutto può essere legato al COSO di plexi? |
io credo che tu faccia a bene a ripartire...altrimenti qualsiasi problema possa avvenire nella tua vasca...anche lapiu piccola stupidagine...te la vivresti male e tenderesti sempre a pensare che il problema sia dovuto al foglio di plexi che hai messo....quindi fossi in te mi toglierei una volta è per tutte il problema...mio modestissimoparere #24
|
ok, questo è corretto, ma purtroppo non ho né tempo né fondi per procedere in questa direzione...adesso mi limito a correggere gli errori!
Secondo voi che può essere questo velo bianco? |
robbieiv, non farti prendere dalle anXie, eh? :-))
sennò ti spediamo giù il bubi col mazzuolo in postacelere1 #18 #18 il velo bianco potrebbe essere di tutto... sedimento, film batterico, pure zucchero al velo. te guarda i test che dicono e ricordati che ripartire è un gran sbattimento |
credo che in questa foto si veda perfettamente! :-D :-D
http://img251.imageshack.us/img251/6...2052ef7.th.jpg Quote:
|
robbieiv, più che altro io vedo del verde...
|
è la macchina fotografica che lascia a desiderare, non c'è verde, almeno in quel punto particolare!
io intendo quella pellicola bianca sottile che si vede in controluce sul contorno scuro della roccia in primo piano |
Quote:
potevi dire che era un'ortensia che t'aveva regalato la tua fidanzata, no? :-D :-D :-D comunque io andrei coi 3 punti dell'altro giorno. quella roba lì, che non riesco a vedere, prova ad aspirarla |
Quote:
Quote:
|
robbieiv, se magari insieme al box mi avvolgi in una copertina no è?... :-D :-D :-D
riguardo alla foto sembra un film proteico, muco o similare, in ogni caso non mi preoccuperei ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |