![]() |
riduci un po' il livello dell'acqua nello skimmer, dovresti schiuamre un po' più secco
|
pupix,
abracadabra, Ok, abbasso un pò il livello dell'acqua Oggi inserisco le altre rocce per arrivare a 42Kg. Inserisco anche il Biodigest? Se si pensavo a nr. 2 fialette, corretto? per adesso niente Bioptim? altro domandone: visto che sono ancora in allestimento, è meglio inserire lo sfondo (pensavo blu) sul retro della vasca? Questo perchè ho uno spazio di 5cm dal vetro al muro (bianco) e sarebbe l'ultimo momento di agibilità senza "terremoti" che dite? |
Perry, tutti che ti copieranno oramai ;-) hai fatto un capolavoro con quella rocciata :-))
dai stefano61 che vai forte anche tu! inserisci lo sfondo blu sul retro e direi se riesci sul lato destro. |
Ragazzi, ho fatto i test dell'acqua sopratutto per per prendere dimestichezza con la manualità, visto che in maturazione non hanno molto senso:
Temperatura 25,5 Ph 7,8 8sia con test salifert che con Phmetro) Salinità 1025 Redox 174 NH4 0 No3 0 No2 0 Po4 0 Mg 950 Kh 11,5 Ca 360 Ioduro 0 Iodato 0 Stronzio ( Non sono riuscitoa misurarlo perchè le spiegazioni parlano della soluzione nr.1 in grani e io l'ho liquida) Ora mi viene un dubbio, è possibile o ho semplicemento sbagliato a fare i test? Non ho capito molto bene come mi devo comportare con i test che prelevano 1ml. di soluzione per poi inserirla goccia a goccia: infatti nella siringa rimane anche l'aria e quindi ..... #17 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |