![]() |
buona idea..faro' cosi anch'io.. ;-)
|
Quote:
anidride acetica + morfina... #19 che dovrebbe essere stato il loro ragionamento :P |
Quote:
mamma miaaaa Zoid.... ecco perche' trovo continuamente i coralli attaccati alla plafo e i pesci dentro lo skimmer ?!?!???!! #19 |
Zoid, ammazza che giro pero'.... :-D
|
Quote:
ragazzi ma ottengo lo stesso risultato usando aceto bianco al 6% da tavola? ditemi di sì... :-)) |
ho calcolato che devo usare 0,55 ml circa di aceto per avere una corrispondenza ad una goccia di acido acetico, considerando appunto un contenuto in acido acetico al 6% e che con una siringa da 5 ml 1 ml mi corrisponde a 30-31 gocce...
l'aceto contiene schifezze o cose utili oltre all'acido? amminoacidi, colloidi,minerali o vitamine ? voi lo usate a giorni alterni l'acido acetico? Io sto usando da un metodo vodka light, che trovo buono per i NO3 che già avevo contenuti, fin troppo, ma non funziona sui fosfati a mio modesto parere... #17 |
se lo vuoi te lo do io "gratis" ne ho 2,5 litri tra 100 anni lo finiro.... a goccia a goccia...... #23 #23 #23
|
a me hanno consigliato di dosarlo tutti i giorni,mattimo e sera,1 goccia ogni 100 litri d'acqua.
|
janco1979, se i fosfati sono a 0,01 diminuisci le dosi
|
si dodarocs, infatti ora ne do' 1 goccia al mattino e 1 alla sera.
Grazie comunque. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |