![]() |
Ecco i miei 3:
Algranati una spalla a cui affidarsi Awake una persona seria e competente pfft un evangelista |
Quote:
padre perdonami xchè ho peccato :-D :-D |
Algranati, figliolo per te 10000000000 Padre Nostro e 10000000000 Ave Maria..
|
Ogni tanto bisogna anche divertirsi o no #70
|
pfft: senza che lo sapesse è stato votato ad unanimità mio tutor, ed io ero l'unico votante.
;) |
Le mie 3 nomination vanno a:
Benny per tutto l'aiuto che mi ha dato nella partenza della mia vasca nuova. ***dani*** per la disponibilità, competenza e cordialità doti che lo rendono una persona veramente speciale. Ik2vov per le impressionanti nozioni tecniche, possiedo un suo reattore di kw e... funziona ancora :-D :-D :-D E un grazie a tutto il forum :-)) |
Allora,
le persone sono tante da ringraziare. Ricordo un certo veliero..mi pare 78..(nemmeno chi ricorda, ricorda!..andiamo bene :-D ); matt333; paperino68; Rama; Fappio; blureef; Dani; Benny ...e tanti altri, veterani del forum, che "conosco" da tantissimo tempo..ovviamente dall'iscrizione a questo forum numero 1. Ma se proprio devo fare una classifica dei primi tre posti...ma farei torto a tanti,..: 1) Pfft. Esemplare. Se in vasca posseggo delle cose decenti lo devo principalmente a lui. Quando c'ero io...lui c'era!...e quando mi voltai dissi:<<vedi Andrea..le tue orme sulla sabbia non si vedono accanto alle mie! Perchè mi hai lasciato solo?...no Claudio, quelli sono i momenti in cui ti ho portato in braccio>>. :-D Ah, segni particolari...disponibilità, cordialità e tanta passione. 2) Algranati e Abracadabra per la disponibilità e la passione. Pari meritò. 3) Supergippo, perchè lo "conosco" da tantissimo tempo sul forum, e quando l'ho conosciuto di persona...era come me lo immaginavo: simpatico; disponibile; e con una gran bella vascuzza! Ho visto tanti anni di esperienza e passione in quella casa, ..un esempio da seguire! -98 |
Quote:
|
supergippo, tu non cominciare che altrimenti ti scomunico direttamente...
:-D :-D :-D |
supergippo, vero...potremmo sempre dividercele :-D :-D ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |