![]() |
ancistrus? ne hai?
|
The Wizard, sono le rine? ma che dolcetti #17 #17 se vengo a riprendermi la maglietta prima o poi te ne sottraggo qualcuno :-))
|
Se hai problemi di convivenza con i piccoli... perkè non provi con il mio metodo?
guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ghlight=a3rdna |
fasix, in questa vasca non ho Ancy, solo Sturisoma Aureum e Rinoloricarie classiche e SP Red, più un gruppetto piuttosto nutrito di Corydoras.
L'esperto ipotizza che siano Sturisoma Aureum, lo credo anche io, il tempo dirà se abbiamo ragione.:-) |
A3rDNA, ottimo metodo... ma per il momento inattuabile, sia per le dimensioni della mia vasca, sia perchè tra meno di 28 giorni la devo smantellare per il trasloco.
Ovviamente dividerò i pesci in modo da salvare il maggior numero di covate! |
Quote:
Quote:
MA TI FA SCHIFO LA MIA SEZIONE??? Ti nascono i ciuccioni?Posta di la!Cosa posti qui?!Al limite i rispondono "Mhhh non ci siamo,all' avanotto darei un po più di profondità" -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Un BACIONE A TUTTIII -Pleco- #18 |
Quote:
Ma che brava persona che deve essere Davide,io non riuscirei ad essere cosi emancipato e largo di vedute.E' proprio uno spettacolo d'uomo...........oppure un uomo di spettacolo -e35 -e35 -e35 -e35 ???? Silvio agli avanotti(i complimenti sono ovvi) mettigli un bracciale con gps altrimenti quando si smantella la vasca,sarà difficile trovarli. |
TuKo, sono in salaparto per ora... avevo pensato che per i primi mesi potessi tenermeli te con le red... :-)) cmq vediamo.
Pleco4ever, questo è un modo come un'altro per farti uscire dalla tua sezione!!! :-D:-D:-D |
-05 vorrei sapere come hai fatto a vederli !!!
belliii :-)) |
marcofast, avevo i vetri pieni di uova... era difficile non accorgermene! :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |