![]() |
Quote:
non è molta però per fortuna |
Da me è tutto il contrario.... :-D
Ammazza se ce nè!!! :-D :-D Ho 10 cm di neve attaccata alla finestra... Se la apro mi crolla tutta in camera..e non mi pare il caso dato che ho appena lavato il pavimento... -28d# |
Si, anche qui a Torino stamattina c'era un bello straterello di neve...
Poi uscendo da lavoro era tutta sparita, puff! Peccato... ma dico anche per fortuna! Anche perché dalle previsioni si era capito che avrebbe nevicato continuativamente fino a sabato sera!!! -05 |
Aiutttoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20
Continua a nevicareeeeeeeeeeeeeeeeeeee -20 Come minimo a terra c'è ne sono 30 cm!!!!!! -05 Vado a lavorare con lo slittino!!! #36# Più tardi se riesco, sempre se non rimango sommersa in qualche cumulo di neve, posto qualche foto... |
Ha già finito.... io personalmente preferisco che smetta... Andare a lavorare con la neve è un incubo... la gente non sa guidare con la neve #07
|
Ma perchè smette da tutti e qui no?!?!!?!?!?!?!?!?! -04
Abbiamo levato la neve da davanti alla porta... è passato lo spazzaneve ha rimesso tutta la neve che noi avevamo tolto... sono affondata prima di riuscire ad arrivare allo scalino... -05 Non ne posso più.. e oggi pomeriggio vado a lavorare da un'altra parte... dove per arrivarci devo fare un pezzo in salita... ci sarà da ridere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
.....o a piedi, dato che non guidi e tua mamma....... -:33 Quote:
:-D chiedo venia AcqP ;-) |
per qualcuno è un bene che io non possa decidere se deve guidare perchè ne toglierei di patenti.... un fracco!! #18 #18 #18 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |