![]() |
Giranti? Entrate? Puntine? :-D :-D :-D
Quote:
|
ti ho gia risposto sopra impara 1leggi attentamente 2 elabora il pensiero 3 poi rispondi devo darti lezioni su tutto :-D :-D :-D :-D
incredibile ma vero dai almeno una cosa la fai meglio di me te ne intendi di Pompe |
Quote:
|
anchanturus988, cerca di moderare i termini per piacere... -28d#
|
tommyh, tommy, lascia perdere ....non ne vale la pena ;-)
|
Ho seguito questo topic dall'inizio e non capisco perchè si debba sempre degenerare e andare off topic quello che non ha ancora capito nessuno è come funzioni questo cavolo di schiumatoio ci si gira attorno ma senza concludere nulla se non riusciamo a venirne a capo allora penso si possa anche chiudere il tutto.
|
anchanturus988 vorrei ricapitolare un attimo le belle figure che hai fatto su questo thread prima che venga (mi auguro) finalmente chiuso:
1-Sei arrivato dicendo che questo skimmer (NON SO SE SIA BUONO O MENO, NON AVENDOLO PROVATO NON POSSO DARE GIUDIZI) è rivoluzionario per una cosa che solo tu hai notato (quella roba delle 3 entrate, nemmeno si è capito bene), poi quando ti abbiamo detto che era una bufala hai ritrattato. E già io ti consiglierei un buon oculista. 2- Hai fatto il figo dicendo che non volevi perdere tempo a darci lezioni di economia e poi non sai nemmeno come si scrive STANZIARE FONDI. 3-Adesso ti metti a parlare di risultati preliminari su prove di paragone di questo nuovo prodotto con altri skimmers blasonati, SENZA SPECIFICARCI NIENTE e SOPRATTUTTO scrivendo non per la prima volta skinner. 4-In un forum educato e civile come questo, ti sei messo a fare doppi sensi offensivi. Adesso, perdonaci se non abbiamo voglia di stare a sentire uno come te. Chiaramente ti auguro maggiore fortuna nei prossimi thread, ma qui inizio a sospettare (e forse non solo io) che oltre ad essere poco educato tu uno SKIMMER non l'hai nemmeno mai visto! |
bene...ci siamo sfogati tutti quanti abbastanza......direi di ritornare in argomento dato che la ditta in questione è 1 nuova realtà entrata da poco nel mercato italiano.
io sarei curioso di avere dei feedback da gente che ha provato seriamente questi nuovi prodotti. qualsiasi altro intervento non inerente al tema del topic sarà cancellato. GRAZIE ;-) |
Ma i costi di questi skimmer? Bassi ma quanto?
Qualcuno ha notizie in questione? |
CANCELLATO DAI MODS
per quanto riguarda i prezzi be ovviamente dipende anche da quanto ci guadagnano sopra i negozianti cmq li produce una fabbrica a bagnoli vicino Napoli ma so che nn vende al dettaglio ma da tutto alla Carmar e questa distribuisce ai vari negozianti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |